Davvero un bel fisico simones, i miei complimenti
Stabilizzato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiocomplimenti, ottimo fisico!!!Vista anche l'altezza poi!!
grazie atutti"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiocomplimenti ottimo fisico come alleni addome e pettorali"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiobeato te che alla macchina per gli addominali
e 3 serie di parallele zavorrate le parallele le conosco ma zavorrate cosa vuol dire
zavorrate=con zavorra=con un peso extra a quello mio corporeo agganciato alla cinturra"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiobeato te che alla macchina per gli addominali
e 3 serie di parallele zavorrate le parallele le conosco ma zavorrate cosa vuol dire
va beh ma mettiti un manubrio sul petto e fai un normale crunch no"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioin ogni caso come giustamente ha notato carmine buona parte delle mie fortune estetiche risiede nel rapporto spalle vita,nel mio specifico vantaggiosissimo,che riesce a conferire alla figura intera l'illusione dell'ampiezza.
beh poi c'è anche un pò di dorsale ehhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Complimenti veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo amico veramente....
complimenti...
una sola domanda:
-per il petto esegui solo 3 set di dips profonde cn zavorra?ho capito male?
-anzianita' d'allenamento?
mi alleno da 9 anni tra i normali alti e bassi che caratterizzano la vita di ognuno.
tornando all'allenamento non mi discosto molto dai parametri del bii.
durante l'inverno mi alleno solitamente con 2 full a settimana.
recentemente ho sperimentato il 5x5 di bill starr trovandomi benino anche se l'approccio richiederebbe qualche kcal in più.
ho poi sperimentato un allenamento in multifrequenza a-b con frequenza di 3 per week e quindi un a-b-a.
non male devo dire ma una sperimentazione seria richiederebbe di non trovarsi in deficit calorico seppur ,nel mio caso,non esasperato.
penso che ora opterò per un allenamento a-b-c studiando un minino di sovrapposizione.
le serie ndi dip sono previste a 3-4 come dicevo.
poi military press e panca stretta allenano anche il petto.
in ogni caso la domanda dell'utente era fuorviante in quanto non sono abituato a ragionare per distretti corporei quanto più per catene cinetiche.
tra l'altro a causa di un infortunio al polso dovuto ad una girata mal eseguita con 80 kg nel portarmi in posizioni per il military press non allleno i bicipiti da un mese.
venerdì ho ripreso con un 5x12 con 15 kg di curl a martello per non sgorzare il polso.
le mie tabelle non prevedono esercizi di isolamento se non un curl tranquillo,un pò di calf e a volte un leg curl da seduto
se hai altre domande sarò ben lieto di risponderti"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta