bravo ottimimo fisico
Stabilizzato
Collapse
X
-
Rinnovo i complimenti già fatti in passato...a parte i volumi e il tiraggio, davvero buoni, quello ke ti caratterizza (ed è una caratteristica ke molti possono solo sognare) è una struttura superba...quel rapporto bacino-torace sembra il frutto della fantasia di un fumettista...complimenti!Last edited by Carmineus; 12-04-2008, 17:02:41.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioresterò a questo livello fino ad ottobre dove ricaricherò le munizioni in vista di un inverno all'insegna delle 4000-5000 kcal.
sono abbastanza soddisfatto,rispetto alle foto di due mesi addietro ho ripreso volume mantenendo quasi invariata la percentuale di grasso.
poi basta foto perchè in effetti ho rotto......
na bomba!!!
ps: che tenero il cuscino cn il corazon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio184-84-28
x il resto COMPLIMENTISSIMI!!!
REP!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioresterò a questo livello fino ad ottobre dove ricaricherò le munizioni in vista di un inverno all'insegna delle 4000-5000 kcal.
sono abbastanza soddisfatto,rispetto alle foto di due mesi addietro ho ripreso volume mantenendo quasi invariata la percentuale di grasso.
poi basta foto perchè in effetti ho rotto......
e sfoggi il tiraggio a cui vorrei arrivare..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohai proprio di ke essere soddisfatto. complimenti, bel fisico.
grazie"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioRinnovo i complimenti già fatti in passato...a parte i volumi e il tiraggio, davvero buoni, quello ke ti caratterizza (ed è una caratteristica ke molti possono solo sognare) è una struttura superba...quel rapporto bacino-torace sembra il frutto della fantasia di un fumettista...complimenti!
devo dire che si tratta di pura fortuna.
grazie carmine i tuoi complimenti fanno davvero piacere"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodavvero notevole!
complimenti!
ennio
grazie anche a te ennio."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosplendido davvero...sensa apparenti punti carenti...
e sfoggi il tiraggio a cui vorrei arrivare..
ci arrivi tranquillo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiospettacolo, se arrivassi ad essere come te sarei soddisfatto... complimenti ottimo fisico!
non è vero.
vorresti di più e di meglio."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggionon è vero.
vorresti di più e di meglio.
ok, allora riformulo la frase... il mio obbiettivo è arrivare ad una forma fisica come la tua
addome in vista, bel petto, spalle larghe, vita stretta, ottimo tiraggio, proporzioni....
che vuoi di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiodici così perchè quando si arriva al raggiungimento di un obbiettivo si vuole sempre di più?
ok, allora riformulo la frase... il mio obbiettivo è arrivare ad una forma fisica come la tua
addome in vista, bel petto, spalle larghe, vita stretta, ottimo tiraggio, proporzioni....
che vuoi di più...
non credo possa esserci il raggiungimento di un obbiettivo in senso stretto nel bbing.
vedi il tuo corpo migliorare e più lo vedi migliorare più pensi a come potrebbe essere meglio.
quindi non arrivi mai"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta