Io credo sarebbe stato veramente bello vedere come sarebbero andati i vari testa a testa che tutti conosciamo se ci fosse stato lui... onore cmq!!!
Jpf
Collapse
X
-
-
grande atleta peccato per quell'infortunio evitabileOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma attualmente come sta messo?"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBello, e mi pare non sformato. Mi piacerebbe sinceramente essere così
Ma cmq che gli è successo? Mi pare si sfasciò nello squat?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta