comunque dalla testa e dalla forma della faccia sembra affetto da nanismo.
Mica male...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiodai raga x carità bellissimo fisico ma è un NANO!!
preferisco 100 volte il io fisico da secco ke però è 185 ke il suo da grosso in 165..IHMO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque dalla testa e dalla forma della faccia sembra affetto da nanismo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[quote=kenshiro80;3551540]Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiocredo stia sugli 1 e 70cm scarsi
quote]
si lo credo anch'io, penso sia alto tra 1,65 e 1,70 non di più! comunque ha delle braccia pazzesche!
vi formulo io una domanda per i più altini...fareste cambio col suo fisico incluso l'altezza?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
[quote=kenshiro80;3551540]Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiocredo stia sugli 1 e 70cm scarsi
quote]
si lo credo anch'io, penso sia alto tra 1,65 e 1,70 non di più! comunque ha delle braccia pazzesche!
vi formulo io una domanda per i più altini...fareste cambio col suo fisico incluso l'altezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioottimo fisico. Ma quanti di voi vorrebbero veramente arrivarci? a prescindere dai mezzi. Se vi regalassero quel corpo lo accettereste?
io sì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiotroppo basso.
fosse sull 1.78 non ci penserei 2 volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
nessuno ha notato che oltre ad essere basso ha una parte alta strepitosa ma gambe INESISTENTI?!?!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionessuno ha notato che oltre ad essere basso ha una parte alta strepitosa ma gambe INESISTENTI?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiodai raga x carità bellissimo fisico ma è un NANO!!
preferisco 100 volte il io fisico da secco ke però è 185 ke il suo da grosso in 165..IHMO
Commenta
-
Commenta