si vede anche dal petto che eri un ex cicci8, cmq 4 mesi sono solo l'inizo
Foto dopo 4 mesi di palestra...ditemi..voi
Collapse
X
-
Si continua a fare massa... Come prima cosa devi trovare un pò di volumi e mettere su buon muscolo...
Commenta
-
-
Direi di continuare fino a giugno massa... Dopo in base alla bf si cercherà di sgrassare un pò.. Però essendo neanche ad un anno di palestra.. ti sconsiglio vivamente di tirarti troppo... proprio perchè essendo all'inizio... di muscolo buono c'è ne sarà veramente poco.. e quindi rischi di perdere gran parte di quello che stai ottenendo.
Commenta
-
-
inizialmente sembravi un bambino del ciad di quelli che non mangiano mai ( è un paragone pe farti capire non offenderti ), pancia gonfia e struttura piccolissima , invece mi pare che ora hai mangiato un pò di più e ti stai mettendo in pari , il pettorale e il tricipite stanno venendo fuori , se fossi in te punterei sulle spalle e sui trapezi che mi paiono possono venire fuori bene , ma mangia più pulito se no fai la panciona ! bravo comunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinizialmente sembravi un bambino del ciad di quelli che non mangiano mai ( è un paragone pe farti capire non offenderti ), pancia gonfia e struttura piccolissima , invece mi pare che ora hai mangiato un pò di più e ti stai mettendo in pari , il pettorale e il tricipite stanno venendo fuori , se fossi in te punterei sulle spalle e sui trapezi che mi paiono possono venire fuori bene , ma mangia più pulito se no fai la panciona ! bravo comunque
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta