Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto dopo 4 mesi di palestra...ditemi..voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si vede anche dal petto che eri un ex cicci8, cmq 4 mesi sono solo l'inizo
    sigpic

    Commenta


      #17
      Beh carbo mangio 100 gr di cereali 100 gr di pasta e un panino integrale con bresaola quando mi alleno...ma il mio obiettivo e' appunto mettere massa e' normale mettere adipe...:|

      Commenta


        #18
        e cmq vorrei fare massa fino a giugno e asciugare 2 3 kg...che dite?

        Commenta


          #19
          Si continua a fare massa... Come prima cosa devi trovare un pò di volumi e mettere su buon muscolo...
          Diario Di Impact

          Commenta


            #20
            Impact come la vedi?massa fino a giugno e poi due tre per non arrivare all'estate con bf alta.

            Commenta


              #21
              Direi di continuare fino a giugno massa... Dopo in base alla bf si cercherà di sgrassare un pò.. Però essendo neanche ad un anno di palestra.. ti sconsiglio vivamente di tirarti troppo... proprio perchè essendo all'inizio... di muscolo buono c'è ne sarà veramente poco.. e quindi rischi di perdere gran parte di quello che stai ottenendo.
              Diario Di Impact

              Commenta


                #22
                due tre kg non di piu' come li vedi?quanto dovrei essere ora di b.f?

                Commenta


                  #23
                  datti da fare
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #24
                    inizialmente sembravi un bambino del ciad di quelli che non mangiano mai ( è un paragone pe farti capire non offenderti ), pancia gonfia e struttura piccolissima , invece mi pare che ora hai mangiato un pò di più e ti stai mettendo in pari , il pettorale e il tricipite stanno venendo fuori , se fossi in te punterei sulle spalle e sui trapezi che mi paiono possono venire fuori bene , ma mangia più pulito se no fai la panciona ! bravo comunque
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #25
                      ottimo
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        inizialmente sembravi un bambino del ciad di quelli che non mangiano mai ( è un paragone pe farti capire non offenderti ), pancia gonfia e struttura piccolissima , invece mi pare che ora hai mangiato un pò di più e ti stai mettendo in pari , il pettorale e il tricipite stanno venendo fuori , se fossi in te punterei sulle spalle e sui trapezi che mi paiono possono venire fuori bene , ma mangia più pulito se no fai la panciona ! bravo comunque
                        C'e da dire che io ho perso 20 kg..e la foto...l'ho fatta dopo mangiato,un dubbio mi sovviene prima l'addome basso ero moliccio,ora facendo addominali e' si tonico ma un po' piu' voluminoso smetto di fare i bassi?

                        Commenta


                          #27
                          L'addome è un muscolo solo..... smettete di dire addome basso o alto...
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            #28
                            beh cmq mi vedo piu' tonico ma un po' piu voluminoso...che mi dici a riguardo impact che tra parentesi veso sei siciliano come me.

                            Commenta


                              #29
                              Continua a farli senza problemi...
                              Diario Di Impact

                              Commenta


                                #30
                                Perfetto,secondo te attualmente a che b.f sto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎