Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
come scattare le foto
Collapse
X
-
guarda che nel digitale non si chiamano asa , ma isoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda che nel digitale non si chiamano asa , ma iso
cmq in linea di massima si puo non consigliare di certo una luce frontale, ke appiattisce il soggetto e fa sparire tutte le ombre...buona una luce radente
ps. studio fotografia ank'iosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiogiusto
cmq in linea di massima si puo non consigliare di certo una luce frontale, ke appiattisce il soggetto e fa sparire tutte le ombre...buona una luce radente
ps. studio fotografia ank'ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohehe ottimo ad ogni modo si , quello che dico sempre anche io è che non va fatta una foto a luce frontale , possibilmente a luce ambiente che sta affianco al soggetto o in basso laterale per esaltare le ombre e non coprire completamente i muscolisigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioGiusto...ma come dicevi prima tu, ci sono miliardi e miliardi di tipi di illuminazione (in studio ovviamente)..bello inventare e scoprireOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
è vero una foto in studio si nota subito...io pero preferisco con le lampade..come ti ho detto, mi piace giocarci sulle luci...vai di lastolight e via..! come il sole!! anke perkè mi troverei meglio a creare le ombre dietro ogni curvatura del muscolo...sigpic
Commenta
-
Commenta