Adrianaaaaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNel 3 è squartatissimo altro che vitello!!!!!!!
contro MR.T penso a quando ho visto la saga per la prima volta,avrò si e no avuto 10 anni,rimasi affascinato da quei allenamenti,muscoli e sudore[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioma che vitello, in roky 3 aveva una definizione spettacolare, mi ricordo una vola che mi misi a spaccare legna a casa dei miei nonni, il giorno dopo non riuscivo a tenere in mano la forchetta per quanto mi facevano male le mani
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioche film!
la scena del siringone pero' sa di quell'ipocrisia americana, che dà un tocco in piu'Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocontro MR.T penso a quando ho visto la saga per la prima volta,avrò si e no avuto 10 anni,rimasi affascinato da quei allenamenti,muscoli e sudore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza Messaggiopenso che i film come rocky abbiano portato una marea di gente nelle palestre... quindi GRAZIE..
beh io quando ero piccolo mentre guardavo rocky mi mettevo a fare le flessioni e addominali con mio papà.. ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioil miglior stallone comunque si è visto in rambo 3
Commenta
-
-
film e cartoni hanno lanciato le varie mode, roky portò la gente nelle palestre di box, holly e benji hanno portato migliaia di ragazzini nel calcio io preferivo forza sciugar, sanpei ha creato pescatori della domenica
dovrebbero fare un film sul BBsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLo penso anche io,insieme ad alcuni film di Arnold...Beh...io sono uno di quelli
terminator..commando atto di forza..predator
bellissimi
ma non volgio andare in ot
ma sono l'unica ragazza a cui piacciono sti film? o sono io quella che non è normale e che non piacciono i film da lacrimuccia?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioterminator...che spettacolo...e robocop dove lo lasciate? anche se non ci sono arnold e stallone?
spettacolo robocop..anche il secondo..mi ricordo troppo la scena dove c'èera il tipo ttuto fasciato e su comando del boss un medico gli aveva fatto l'autopsia da vivo e il boss drogato obbligava al ragazzino a guardare e schizzava sangue..
si ma gohard tu che sei famoso e ti cagano + di me..apri un 3d sui film anni 80 -90 qui stiamo andando in OTOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiofilm e cartoni hanno lanciato le varie mode, roky portò la gente nelle palestre di box, holly e benji hanno portato migliaia di ragazzini nel calcio io preferivo forza sciugar, sanpei ha creato pescatori della domenica
dovrebbero fare un film sul BB
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiouh anche a me arnold piaceva da morire
terminator..commando atto di forza..predator
bellissimi
ma non volgio andare in ot
ma sono l'unica ragazza a cui piacciono sti film? o sono io quella che non è normale e che non piacciono i film da lacrimuccia?
Commenta
-
Commenta