Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
...mpb...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeh, ma i dorsali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon voglio allenarli
stranissimo. e perchè mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiostranissimo. e perchè mai?
Maigol, stai alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiostranissimo. e perchè mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioovviamente chiamandomi per quando ti si stanca il piede
Cristo Bestioli' vedi che potenziale?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocmq per chi me l aveva chiesta...qst è la scheda che seguo attualmente:
A
squat 5x5
piana 5x5
dip 5x6
leg ext 2x12
croci 2x12
pushdown corde 2x12
B
stacco sumo 5x5
push/military press 5x5
curl bil ez 5x8
leg curl 2x8
alz lat+post 2x10+10
hammer curl 2x12
Segui un ABA - BAB
Oppure sono solo 2 allenamenti settimanali ?
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioGrazie, mi piace anche assai appena posso ti reppo (visto niente eh ?)
Segui un ABA - BAB
complimenti maigol
ah... ti odio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioGrazie, mi piace anche assai appena posso ti reppo (visto niente eh ?)
Segui un ABA - BAB
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio3 VOLTE
complimenti maigol
ah... ti odio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiodio bo che gruoss... toglimi una curiosità.. ma prima di iniziare a palestrarti qcome eri messo a peso? eri leggero o eri gia robustino di tuo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho avuto anche la fortuna di iniziare la palestra in concomitanza con lo sviluppo fisico ,prima della palestra ero 1.78 e pesavo sugli 80kg
Commenta
-
-
dove ti alleni maigol?
Commenta
-
Commenta