cristo mike, stai alla grande
...mpb...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocristo mike, stai alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSai come la penso su di te...sai anche che verrei volentieri a prenderti a calci in culo.
ovviamente chiamandomi per quando ti si stanca il piede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioovviamente chiamandomi per quando ti si stanca il piede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
hai una qualità assurda..complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
grandissimo fisicoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocmq per chi me l aveva chiesta...qst è la scheda che seguo attualmente:
A
squat 5x5
piana 5x5
dip 5x6
leg ext 2x12
croci 2x12
pushdown corde 2x12
B
stacco sumo 5x5
push/military press 5x5
curl bil ez 5x8
leg curl 2x8
alz lat+post 2x10+10
hammer curl 2x12Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiocomplimenti davvero! posteresti la tua scheda per prendere qualche spunto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomikael te lo dico sinceramente...non so se il tuo obiettivo è "ridurti", ma sei molto più denso e definito di prima...sembri proprio più grosso e definito...
hai una qualità assurda..complimenti
Pare che gli abbiano strizzato ogni estrogeno fuori dal corpo, oppure ha quattro adipociti di numero intorno all'ombelico, che Dio lo maledicaLast edited by SognoDaBAR; 10-04-2008, 21:24:23.
Commenta
-
Commenta