finirà in trash anche qst mio 3d
...mpb...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ECTO Visualizza MessaggioSolo due anni che ti alleni e sei già così.... non oso immaginare fra 3-4 anni. Fisico veramente superbo, complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioComplimenti Mikael considerando l'altezza Veramente Ottimo , forse solo le gambe sembrano " grosse " , ma non al livello del sopra , puo' essere la scarsa luce ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie 1000,le gambe sono 63cm non sono un gran chè.so che dovrei migliorarlema m van bene cosi
Commenta
-
-
mi fai una tale invidia che ogni volta che posti le foto rosico per 3 giorni di seguito............sei spettacolare!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon puoi immaginare quanto ti invidio..
Ma cmq, sbaglio o ti manca la linea verticale che separa gli abs? No perchè a tastare sotto il lardo mi sa che nemmeno io ce l'ho ed ero preoccupato che, il giorno in cui riuscirò a farli uscire, sarebbero stati orribili... però vedendoti mi conosolo
Commenta
-
Commenta