Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
John Cena su flex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggionelle gare di corsa di resistenza l'uso dei lettori mp3 è vietato perchè considerato doping.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioC'e' qualche evidenza su sta cosa, che aumenta le prestazioni, o e' solo che non si sono ancora accordati con la apple?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggionelle gare di corsa di resistenza l'uso dei lettori mp3 è vietato perchè considerato doping.
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioC'e' qualche evidenza su sta cosa, che aumenta le prestazioni, o e' solo che non si sono ancora accordati con la apple?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon e' una minchiata, ma la grinta, sempre secondo me, PRESCINDE dalla presenza o meno degli spettatori.
Quando uno fa le cose in funzione degli spettatori non e' la grinta, ma l'esibizionismo che si manifesta.
La mia grinta e' indipendente alla presenza o meno di altri, e non ha niente a che vedere con le urla o l'abbigliamento, e' una cosa che viene da dentro di me.
A parte il fatto che io da qualche tempo cerco di sollevare il meno possibile (ma che abbia un effetto allenante) per evitare di continuare a rompermi le giunture, se sono in giornata no non e' un urlo a farmi cambiare tono.
ANZI, se sono in giornata no e mi adrenalinizzo troppo (e' quello l'ormone o sostanza a cui ti riferisci, che NON e' positivo per un bb, spt natural, ma qui' apriamo un altro capitolo che non c'entra) rischio solo di farmi male (e' sempre successo cosi quando mi sono fatto male).
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioSe diventa un urlo la discriminante, allora parliamo di sport diversi.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggionelle gare di corsa di resistenza l'uso dei lettori mp3 è vietato perchè considerato doping.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
gliesibizionisti in palestra mi spaccano le p...e...........
quindi eagle dice cose giuste...........
ma cena nn si discute x forza e tecniche d'allenamentosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma per essere appassionati bisogna per forza diventare ridicoli?
quoto..
l'altro giorno in pale è tornato un tizio che un tempo gareggiava...adesso era fermo da più di anno...
rientra in pale, pesi ridicoli non si stava sforzando per niente ma le urla erano cmq straziantihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta