If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domanda: un appassionato farebbe le stesse cose sia in pubblico che in privato. Giusto?
Io mi sono allenato, con la stessa passione, in box per anni ed anni e in palestra per altri anni.
Ditemi voi se uno come quello in foto andrebbe in giro con quel catenone al collo se vivesse su un isola deserta ... e poi precisiamo cosa significa passione ... passione per farsi vedere e notare o passione per lo sport?
Eagle
Vabbe eagle, ma quella faccia la tiene per lavoro... insomma è un wrestler, ovvero un pagliaccio pagato per fare scena...
Poi anche i pro quando posano per le riviste...
Niente a che vedere con gente come me e te (lungi da me dire che noi siamo in una certa qual misura "normali", ma per vivere facciamo altro...).
magari è vero che ci sono persone che si atteggiano in modo ridicolo solo xk hanno qualche muscolo ecc., ma ognuno ha il suo modo di interpretare la palestra. aimè da me c'è qualkuno che fa palestra per etteggiarsi con le ragazze, alcuni (come me) non parlano mai con nessuno perchè credo sia un luogo dove si va per spingere e basta, altri come un luogo di ritrovo comune e intanto fare qualke peso.
Ci sono diversi modi di vedere le cose, io li rispetto tutti ma come dici tu ,Eagle, alcuni sono veramente ridicoli
Ma per carita', a me va bene che ogniuno utilizzi la palestra come meglio crede: cercare la ragazza, compagnia con amici, etc etc etc.
Il commento era che ci sono alcuni individui che hanno evidentemente problemi psicologici e trovano nella palestra e nei "muscoli" una protezione per questi loro problemi.
Spesso questi si atteggiano in modo ridicolo, spesso si ritrovano e fanno "clan" tra loro (anche perche' con altri sarebbe impossibile, sarebbero cassati dopo poco, il "gioco" da duro non reggerebbe) ... insomma, si creano un microcosmo ad hoc per poter vivere nei loro problemi senza soffrirne.
E quando sento i discorsi da guerriero, il bb che e' "diverso" da tutti gli altri, la vera sofferenza, la vera passione, etc etc ... mi vien da ridere, perche' in fondo e' proprio vero che il bb e' diverso dagli altri, ma non sono sicuro che lo sia in meglio ...
Poi il tizio e' giustamente un buffone a pagamento, e ben venga, lo farei anche io se mi pagassero ...
Eagle
PS - poi c'e' anche di peggio eh. tipo le ragazze che vengono a fare "pesi", fanno i bicipiti con 1 kg per braccio, occupano le macchine "in parallelo" mentre chiacchierano (ovviamente anche durante l'esercizio), e via discorrendo. Le uniche note positive e' che a volte sono fighe e che ci mettono 3 minuti a fare le 3 serie alle macchine cosi si liberano alla svelta.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
un pagliaccio pagato per fare scena. l'ignoranza che regna sovrana al solito. Ad ogni modo , prendere una persona per il personaggio che è nei vari show non può dire niente , è come prendere jim carrey che ace ventura che fa l'idiota 4 volte su 3 e catalogarlo in questa maniera.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Con tutto il rispetto, ma uno con una faccia cosi, chiaramente atteggiata, non vi fa ridere?
Fa una serie e sembra che stia combattendo per la propria vita contro una bestia feroce ...
Sara' l'eta', ma io in palestra oramai vedo orde di pistolini, magari anche grossi, che si atteggiano da duri, si vestono in modo ridicolo, lasciano cadere i pesi al fine serie, parlano tra loro di cazzate immonde e sembra che stiano discutendo della salvezza del mondo ... e se provi a farli "scendere con i piedi per terra" si incazzano pure ...
Quando vado a prendere mia figlia all'asilo non e' che trovo molta differenza nell'ambiente ...
Eagle
..........amico te la meriti proprio..............
REP....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Ma per carita', a me va bene che ogniuno utilizzi la palestra come meglio crede: cercare la ragazza, compagnia con amici, etc etc etc.
Il commento era che ci sono alcuni individui che hanno evidentemente problemi psicologici e trovano nella palestra e nei "muscoli" una protezione per questi loro problemi.
Spesso questi si atteggiano in modo ridicolo, spesso si ritrovano e fanno "clan" tra loro (anche perche' con altri sarebbe impossibile, sarebbero cassati dopo poco, il "gioco" da duro non reggerebbe) ... insomma, si creano un microcosmo ad hoc per poter vivere nei loro problemi senza soffrirne.
E quando sento i discorsi da guerriero, il bb che e' "diverso" da tutti gli altri, la vera sofferenza, la vera passione, etc etc ... mi vien da ridere, perche' in fondo e' proprio vero che il bb e' diverso dagli altri, ma non sono sicuro che lo sia in meglio ...
Poi il tizio e' giustamente un buffone a pagamento, e ben venga, lo farei anche io se mi pagassero ...
Eagle
PS - poi c'e' anche di peggio eh. tipo le ragazze che vengono a fare "pesi", fanno i bicipiti con 1 kg per braccio, occupano le macchine "in parallelo" mentre chiacchierano (ovviamente anche durante l'esercizio), e via discorrendo. Le uniche note positive e' che a volte sono fighe e che ci mettono 3 minuti a fare le 3 serie alle macchine cosi si liberano alla svelta.
e che c'è di male in questo? la catenona la usa x lavoro come un avvocato si veste in modo elegante.. poi non è che in privato è uguale... non capisco qual'è il punto
te lo dico io qual'è il punto , è un wrestler , e siccome tale è per forza una persona vuota priva di qualsiasi passione morale finto bamboccio pagliaccio e così dicendo.
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
già. non sono un amante di john cena , nel senso che il suo personaggio non mi piace , ma da qui a definirlo un buffone perchè come TUTTI fa delle foto dove durante un wo è affaticato , è ridicolo. se ci fosse stato cuttler tutti alle sue ginocchia
e che c'è di male in questo? la catenona la usa x lavoro come un avvocato si veste in modo elegante.. poi non è che in privato è uguale... non capisco qual'è il punto
Grazie della spiegazione, io pensavo che la usasse come sciarpa in caso di correnti d'aria ... ... ma che lavoro prevede che uno si metta una sciarpa di catena con grosso lucchetto?
il punto comunque sarebbe che si vuol far apparire un atteggiamento che io considero da bamboccio come uno da figo ... sempre secondo il mio personalissimo parere.
E dato che c'e' anche chi ci casca, e qualcuno addirittura calca la mano parlando di gloria, guerrieri, persone "superiori" e minchiate di tale risma ... a me viene voglia di dire la mia perche' dissento in modo completo.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
già. non sono un amante di john cena , nel senso che il suo personaggio non mi piace , ma da qui a definirlo un buffone perchè come TUTTI fa delle foto dove durante un wo è affaticato , è ridicolo. se ci fosse stato cuttler tutti alle sue ginocchia
Calma eh
Io non ho dato del buffone alla persona, ho detto che mi sembra ridicolo quando si atteggia in quel modo.
Che poi lo faccia per lavoro sono cavoli suoi, ho visto tante persone lavorare (in sala operatoria, in corsia, anche in spiaggia a raccogliere le cicche) e non mi hanno fatto ridere ...
Eagle
Grazie della spiegazione, io pensavo che la usasse come sciarpa in caso di correnti d'aria ... ... ma che lavoro prevede che uno si metta una sciarpa di catena con grosso lucchetto?
il punto comunque sarebbe che si vuol far apparire un atteggiamento che io considero da bamboccio come uno da figo ... sempre secondo il mio personalissimo parere.
E dato che c'e' anche chi ci casca, e qualcuno addirittura calca la mano parlando di gloria, guerrieri, persone "superiori" e minchiate di tale risma ... a me viene voglia di dire la mia perche' dissento in modo completo.
Eagle
il farlo apparire un atteggiamento da figo è l'obiettivo dei managers del wrestler, affinchè se ne parli e ci sia qualcuno che lo consideri un esempio... ma anche in questo non credo ci sia alla fine nulla di sbagliato, non fanno male a nessuno in fondo
Ma che c'entra , se dovessimo fare questo ragionamento su ogni attore che fa un film comico e si rende spesso ridicolo allora sarebbero tutti da bruciare ? è una visione un bel pò limitata se ti fermi a un " personaggio " che una persona interpreta per lavoro. il fatto che un medico sia in camice non vuol dire che se non lo hai anche tu nel tuo lavoro sei un buffone
Se vedo una foto di uno che mi fa venire in mente i ragazzetti complessati che fanno pesi per sentirsi dei duri, proprio come i manager del wrestling vogliono fare apparire i tizi coi i catenoni appesi al collo, e mi viene da dire che mi fanno ridere, che sono ridicoli, me lo fate dire o vi da cosi' fastidio che mi dovete scassare le palle per 2 pagine?
Lui non fa niente di male, io neanche. C'e' la liberta' di parola, non mi sembra sia ancora reato dire che una persona in un certo atteggiamento mi fa ridere, siamo in un forum dove si sparano le piu' grandi cazzate in tutta liberta', non mi sembra di essermi distinto in modo particolare.
Eagle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta