John Cena su flex
Collapse
X
-
John Cena su flex
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
-
e poi qui era più piccolo rispetto ad oraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOldissimo..Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggionn risco a farmelo pacere..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
nha ancora piccolo , ora è molto più grossoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Fa una serie e sembra che stia combattendo per la propria vita contro una bestia feroce ...
Sara' l'eta', ma io in palestra oramai vedo orde di pistolini, magari anche grossi, che si atteggiano da duri, si vestono in modo ridicolo, lasciano cadere i pesi al fine serie, parlano tra loro di cazzate immonde e sembra che stiano discutendo della salvezza del mondo ... e se provi a farli "scendere con i piedi per terra" si incazzano pure ...
Quando vado a prendere mia figlia all'asilo non e' che trovo molta differenza nell'ambiente ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto, ma uno con una faccia cosi, chiaramente atteggiata, non vi fa ridere?
Fa una serie e sembra che stia combattendo per la propria vita contro una bestia feroce ...
Sara' l'eta', ma io in palestra oramai vedo orde di pistolini, magari anche grossi, che si atteggiano da duri, si vestono in modo ridicolo, lasciano cadere i pesi al fine serie, parlano tra loro di cazzate immonde e sembra che stiano discutendo della salvezza del mondo ... e se provi a farli "scendere con i piedi per terra" si incazzano pure ...
Quando vado a prendere mia figlia all'asilo non e' che trovo molta differenza nell'ambiente ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto, ma uno con una faccia cosi, chiaramente atteggiata, non vi fa ridere?
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma perchè il bodybuilding non può essere una passione?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiobraccioni
Io mi sono allenato, con la stessa passione, in box per anni ed anni e in palestra per altri anni.
Ditemi voi se uno come quello in foto andrebbe in giro con quel catenone al collo se vivesse su un isola deserta ... e poi precisiamo cosa significa passione ... passione per farsi vedere e notare o passione per lo sport?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta