John Cena su flex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    John Cena su flex


    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

    #2
    Mi dispiace Matt ma old...

    Commenta

    • Impact
      RuLeZ
      • Mar 2007
      • 6767
      • 561
      • 703
      • Siracusa
      • Send PM

      #3
      Oldissimo..
      Diario Di Impact

      Commenta

      • c_cccccc
        BodyWeb Member
        • Apr 2007
        • 2232
        • 111
        • 193
        • Mestre, Italy, Italy
        • Send PM

        #4
        nn risco a farmelo pacere..

        Commenta

        • Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

          #5
          e poi qui era più piccolo rispetto ad ora
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta

          • Kasparo
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 990
            • 44
            • 146
            • Genova
            • Send PM

            #6
            braccioni
            File Allegati

            Commenta

            • Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
              Oldissimo..
              Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
              nn risco a farmelo pacere..
              allora scusate
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta

              • Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

                #8
                nha ancora piccolo , ora è molto più grosso
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta

                • Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

                  #9
                  Con tutto il rispetto, ma uno con una faccia cosi, chiaramente atteggiata, non vi fa ridere?

                  Fa una serie e sembra che stia combattendo per la propria vita contro una bestia feroce ...

                  Sara' l'eta', ma io in palestra oramai vedo orde di pistolini, magari anche grossi, che si atteggiano da duri, si vestono in modo ridicolo, lasciano cadere i pesi al fine serie, parlano tra loro di cazzate immonde e sembra che stiano discutendo della salvezza del mondo ... e se provi a farli "scendere con i piedi per terra" si incazzano pure ...

                  Quando vado a prendere mia figlia all'asilo non e' che trovo molta differenza nell'ambiente ...

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta

                  • bleedeyes
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 1537
                    • 98
                    • 101
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Con tutto il rispetto, ma uno con una faccia cosi, chiaramente atteggiata, non vi fa ridere?

                    Fa una serie e sembra che stia combattendo per la propria vita contro una bestia feroce ...

                    Sara' l'eta', ma io in palestra oramai vedo orde di pistolini, magari anche grossi, che si atteggiano da duri, si vestono in modo ridicolo, lasciano cadere i pesi al fine serie, parlano tra loro di cazzate immonde e sembra che stiano discutendo della salvezza del mondo ... e se provi a farli "scendere con i piedi per terra" si incazzano pure ...

                    Quando vado a prendere mia figlia all'asilo non e' che trovo molta differenza nell'ambiente ...

                    Eagle
                    bè la palestra serve anche ad evadere dalla quotidianetà e stare insieme ad un gruppo di persone con la stessa passione..

                    Commenta

                    • soirda
                      HOTCAMERA BOY
                      • Mar 2007
                      • 2171
                      • 99
                      • 50
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Con tutto il rispetto, ma uno con una faccia cosi, chiaramente atteggiata, non vi fa ridere?

                      Fa una serie e sembra che stia combattendo per la propria vita contro una bestia feroce ...

                      Sara' l'eta', ma io in palestra oramai vedo orde di pistolini, magari anche grossi, che si atteggiano da duri, si vestono in modo ridicolo, lasciano cadere i pesi al fine serie, parlano tra loro di cazzate immonde e sembra che stiano discutendo della salvezza del mondo ... e se provi a farli "scendere con i piedi per terra" si incazzano pure ...

                      Quando vado a prendere mia figlia all'asilo non e' che trovo molta differenza nell'ambiente ...

                      Eagle

                      Commenta

                      • Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

                        #12
                        ma perchè il bodybuilding non può essere una passione?

                        Commenta

                        • CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

                          #13
                          peccato che molti , per quanto urlano ,sembran più appassionati di canto
                          che di bb

                          Commenta

                          • Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            ma perchè il bodybuilding non può essere una passione?
                            ma per essere appassionati bisogna per forza diventare ridicoli?
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta

                            • Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
                              braccioni
                              Domanda: un appassionato farebbe le stesse cose sia in pubblico che in privato. Giusto?

                              Io mi sono allenato, con la stessa passione, in box per anni ed anni e in palestra per altri anni.

                              Ditemi voi se uno come quello in foto andrebbe in giro con quel catenone al collo se vivesse su un isola deserta ... e poi precisiamo cosa significa passione ... passione per farsi vedere e notare o passione per lo sport?

                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X