Foto di 5 minuti fà
Collapse
X
-
belle linee , complimenti stai proprio beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza MessaggioScusate é la prima volta che posto delle foto... Mi sa che ho sbagliato qualkosa nelle impostazioni...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
mi alleno seriamente da 1 annetto e mezzo in palestra ... però arrivo da 10 anni di ginnastica artistica..
circonferenze varie devo misurarle.. adesso devo andare al lavoro.. appena torno posto..
cmq come dieta, nn segue una vera propria dieta.. diciamo che sono molto attento a ciò che mangio.. però nn segue prorpio una tabella di cosa mangiare e no..
diciamo che vado ghiotto di bresaola e petto di pollo.. eh ehsigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza Messaggiomi alleno seriamente da 1 annetto e mezzo in palestra ... però arrivo da 10 anni di ginnastica artistica..
circonferenze varie devo misurarle.. adesso devo andare al lavoro.. appena torno posto..
cmq come dieta, nn segue una vera propria dieta.. diciamo che sono molto attento a ciò che mangio.. però nn segue prorpio una tabella di cosa mangiare e no..
diciamo che vado ghiotto di bresaola e petto di pollo.. eh ehLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
ho i tuoi stessi addominali....4 pack invece che six e non regolari(certo non con il tuo tiraggio...)però a me non piacciono..
complimenti per il fisico comunqueLast edited by the wizard; 09-04-2008, 21:52:01.
Commenta
-
Commenta