Qualche foto...:D:D
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuona skiena...ma ti serve piu massa globale
Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini
Commenta
-
-
grasso tu ?!?!? ma che scherzi ? comunque stai bene , come ha già detto fede ti serve più massa globale , ma da qui a dire che sei grasso ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggionon pensavo di avere una buona bf...davvero anzi mi vedevo grasso ... e le gambe sono 2 mesi che non le alleno perchè ho dei problemi alle ginocchia...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioe ti vedi grasso? dove ? probabilmente ti sei fatto paranoie ed hai pure mangiato meno di quanto avresti potuto
p.s. non sreppatemi perchè pensavo di essere grassoLast edited by Q-Zar; 09-04-2008, 14:59:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGambe indietro rispetto al resto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGambe indietro rispetto al resto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggiono adesso fino a questo punto no..tanto che ho preso un kiletto nell'ultimo mese
p.s. non sreppatemi perchè pensavo di essere grassoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiox ingrossare veramente tanto devi mangiare le ciliegie come nella mia firma...attento xchè l'espressione peccaminosa deve essere resa alla perfezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggioa ok... però non so per l'espressione...ci vorranno anni e anni di allenamento per essere così br...belli
ovviamente i cibi migliori a questo scopo sono i frutti peccaminosi come fragole,ciliegie,banane etc.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta