Qualche foto...:D:D
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuona skiena...ma ti serve piu massa globale
Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini
Commenta
-
-
grasso tu ?!?!? ma che scherzi ? comunque stai bene , come ha già detto fede ti serve più massa globale , ma da qui a dire che sei grasso ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggionon pensavo di avere una buona bf...davvero anzi mi vedevo grasso... e le gambe sono 2 mesi che non le alleno perchè ho dei problemi alle ginocchia...
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioe ti vedi grasso? dove ? probabilmente ti sei fatto paranoie ed hai pure mangiato meno di quanto avresti potuto..tanto che ho preso un kiletto nell'ultimo mese
p.s. non sreppatemi perchè pensavo di essere grassoLast edited by Q-Zar; 09-04-2008, 14:59:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGambe indietro rispetto al resto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGambe indietro rispetto al resto...mica sò robocop... e il bello è che pensavo di essere indietro con la parte superiore rispetto a quella inferiore... be si vede che non capisco un ghezz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggiono adesso fino a questo punto no..tanto che ho preso un kiletto nell'ultimo mese
p.s. non sreppatemi perchè pensavo di essere grassoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiox ingrossare veramente tanto devi mangiare le ciliegie come nella mia firma...attento xchè l'espressione peccaminosa deve essere resa alla perfezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggioa ok... però non so per l'espressione...ci vorranno anni e anni di allenamento per essere così br...belli
ovviamente i cibi migliori a questo scopo sono i frutti peccaminosi come fragole,ciliegie,banane etc.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta