To Jay Cutler
Collapse
X
-
molto belloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobel video e bella canzone
il pezzo è shinedown - 45
ultimamente mi sono intrippato con la musica che da la carica,sembrerà una boiata,ma a me che piace la musica mi da quella spinta in piu durante gli allenamenti ho fatto un 3d nella sezione audio video con i pezzi che piu mi danno la carica[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioil pezzo è shinedown - 45
ultimamente mi sono intrippato con la musica che da la carica,sembrerà una boiata,ma a me che piace la musica mi da quella spinta in piu durante gli allenamenti ho fatto un 3d nella sezione audio video con i pezzi che piu mi danno la carica
pensa che io l'anno scorso portavo il cd con la musica di rocky in palestra e lo facevo mettere dall'istruttore, immagina che figata allenarsi così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi li conosco gli shindown li ascolto da un bel pò ormai. beh la musica, se è quella giusta, da una carica pazzesca durante gli allenamenti.
pensa che io l'anno scorso portavo il cd con la musica di rocky in palestra e lo facevo mettere dall'istruttore, immagina che figata allenarsi così.
sembra che mi hai letto nel pensiero!!!sto facendo lo stesso,il cd con alcuni pezzi tratti da rocky,linkin park,guano apes ecc ecc[
Commenta
-
-
Commenta