Originariamente Scritto da photoalchemy
Visualizza Messaggio
Sono nuovo ciao a tuttiiiii!!!!!!!!! mio stato attuale..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiobah, che gentaglia.....
"uno in meno" (citaz.)
PS. comunque certo che le battutine potevate risparmiarvele anche voi......capisco l'esigenza di far ridere gli altri utenti attivi, o elemosinare rep (questa la capisco un po' meno), ma almeno potevate prima dargli consigli utili.... certo che anche lui.......xmaloso a dir poco
dietro ogni avatar c'è un utente con dei sentimenti...
a volte ce ne dimentichiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto990 Visualizza Messaggiolo spero tanto cavolo..voglio avere un fisico da urlo..voglio essere invidiato.. mi sto impegnando tanto... e spero mi possiate dare una mano se ne avrò bisogno... ho visto delle persone stratosferiche qui dentro!!!!
(avevo dimenticato il mio saluto...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioè una vita che dico ste cose...ora siamo in 2 !!!
Commenta
-
-
-
Era sempre kerigma...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mi77 Visualizza Messaggiociao! sei bellissimo a soli 17 anni! ne farai di stra! se ti va aggiungimi su msn così ci conosciamo meglio e parliamo di body building
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mi77 Visualizza Messaggiociao! sei bellissimo a soli 17 anni! ne farai di stra! se ti va aggiungimi su msn così ci conosciamo meglio e parliamo di body buildingOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomamma li froci
KERIGMA!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mi77 Visualizza Messaggiociao! sei bellissimo a soli 17 anni! ne farai di stra! se ti va aggiungimi su msn così ci conosciamo meglio e parliamo di body buildingOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomamma li frociOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEra sempre kerigma...
ByeFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioKERIGMA!!!!!!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta