cerca di riuscire a capire quali esercizi sono meglio per te e persevera.
Sono nuovo ciao a tuttiiiii!!!!!!!!! mio stato attuale..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza MessaggioA parte un qualche insulto, non è stato difficile riportare la discussione su un piano più civile. Non pretendo di non scherzare (anche pesantemente), volevo solo far capire che un adolescente, anche se uomo fatto, ha motivazioni diverse da un bb di lunga data. Una frase recepita male può far danni a lungo termine, creando complessi. Un minimo di responsabilità non penso sia così difficile da trovare. Per quel che mi riguarda Alberto990, vai più che bene. Non fissarti su misure e diete ferree, sei ancora in una fase di crescita. Scatta foto e confrontale da un mese all'altro, penso di serva di più.
può essere veramente così utile?
dico, ad esempio, io mi alleno molto discontinuamente, ci sono settimane che non tocco peso, altre in cui riesco a fare 3 allenamenti, altre 2 e così via.. di conseguenza il mio fisico nell arco di 6 giorni può trasformarsi completamente, se poi ci aggiungiamo il fattore peli che ricrescono, peli che scompaiono diventa un bel casino, senza contare le luci, il tempo etc.
poi a volte penso al fatto che ormai sia troppo tardi e altre volte mi ricordo che in fondo ho soltanto 18 anni
insomma.. qualche consiglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza MessaggioOrmai troppo tardi a 18 anni non esiste, inizia ora il bello!! Il tuo corpo entra ora nel periodo di max prestazione, che durerà non meno di 10-15 anni, non che in seguito crolli verticalmente! Ma il metabolismo rallenta inesorabilmente per tutti e per raggiungere gli stessi risultati servirà più tempo e più dedizione.
Ripeto spesso il discorso foto perché, negli anni, ho notato come le persone non riescano ad avere una immagine complessiva del proprio corpo. Il mestiere che faccio mi porta a valutare complessivamente un edificio, non in parte. Il corpo maschile è l'edificio più complesso ed affascinante dell'universo, legato a simmetrie e proporzioni definite. Reputo indispensabile imparare a guardarsi, VEDERE, non importa se il braccio è -+ di 40 o altro.
Un sacco di persone si sono incazzate con me ieri senza capire che il tipo di approccio a questo sport della serie: VADO-DIVENTO GROSSO-SPACCO TUTTO è un approccio al bb sbagliato. Deve diventare normale allenarsi, normale mangiare pulito, normale spostare il proprio limite sempre più avanti...ma non per essere il gallo più figo del pollaio...per se stessi!!
Se hai tempo e voglia cerca in internet le foto di Steve Reeves, e capisci che cosa volevo dire. Un fisico superbo con proporzioni perfette in anni dove non sapevano assolutamente nulla (o poco) in campi per noi oggi normali (non penso fosse molto facile procurarsi un barattolo di proteine negli anni '50).
anyway, dici che un rilassata frontale potrebbe andare?
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioallenati *****, in firma stai da dio, cerca di tirare fuori il max, che diventi gruoss
il consiglio che chiedevo era riguardo le foto da fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioper troppo tardi intedevo dire, sempre legato al discorso foto, che il cambiamento più evidente il mio fisico l ha già fatto. perciò forse le foto, prese giorno dopo giorno, potrebbero risultare monotone!
anyway, dici che un rilassata frontale potrebbe andare?
grazie mille, non voglio invaccare il topic però
il consiglio che chiedevo era riguardo le foto da fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto990 Visualizza Messaggioil petto ragazzi.. come ho detto prima..ho bisogno di una mano x farlo crescere... è difficile!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza MessaggioHo visto il video e....*****!!! Per avere 18 anni sei veramente notevole!!! Certo che ora dei grossissimi cambiamenti non li puoi più documentare, sarebbe stato interessante fotografarti ogni due tre mesi dai 14-15 anni in su. Penso che ora fare degli scatti una volta ogni 3/4 settimane può andare bene. Ti segue qualcuno? Forse in passato mi avevi detto qualcosa a riguardo o sbaglio?
penso comunque che, dimenticanza a parte, inizierò a scattarmi foto ogni giorno. dopo scuola, prima di pranzo potrebbe andare bene?
Originariamente Scritto da Alberto990 Visualizza Messaggioascolta.. vedo dalle foto e dai video k sei dotato di grandi tette..non è k mi dai qualche consiglio???????
Commenta
-
-
solitamente ci aggiungo alla fine anche la pek dec "classica" con serie da pump; da quello che ho visto mi isola perfettamente il petto e me lo fa gonfiare come poche cose
mentre "distensioni presa parallela pek alta" la faccia chiudendo i gomiti nel finale così da far lavorare il petto alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
solitamente ci aggiungo alla fine anche la pek dec "classica" con serie da pump; da quello che ho visto mi isola perfettamente il petto e me lo fa gonfiare come poche cose
mentre "distensioni presa parallela pek alta" la faccia chiudendo i gomiti nel finale così da far lavorare il petto alto.
Commenta
-
Commenta