si la schiena dorsali e spalle sono i miei punti di forza.. ma vorrei tanto far cresere il petto x quello k faccio petto 2 volte..mmm..dite k è troppo? lo faccio il sabato e martedì petto ho cercato di tenere i 2 allenamenti + distanti x favorire il recupero..dite k non va bene?
Sono nuovo ciao a tuttiiiii!!!!!!!!! mio stato attuale..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio17 anni, ti alleni da poco...complimenti!
Avevi già avuto esperienze sportive o sei partito da classico secco?
ora chissà xk mi rispettano..anzi sono gelosi di quello k sto accumulando..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto990 Visualizza Messaggiosono partito no magrò stecco..di più!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovessi avermi visto l'anno scorso.. il motivo della palestra è stato xk ero veramente stufo..ne avevo le palle piene di essere rigirato come volevano..tutti giocavano con me..mi spingevano..mi buttavano di la e di qua..mi sfruttavano solamente xk ero magro..la motivazione assassina x la palestra è nata da questo!!!!!
Commenta
-
-
poniti obbietivi non troppo lontani, lavora a piccoli passi.
la costruzione del corpo è un processo che dura anni, se non si è pazienti la frustrazione è dietro l'angolo.
cerca di coltivare la passione giorno dopo giorno, se sei perseverante i risultati arriveranno.
forse le tue motivazione non sono le migliori, ma l'importante è non mollare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto990 Visualizza Messaggiolo spero tanto cavolo..voglio avere un fisico da urlo..voglio essere invidiato.. mi sto impegnando tanto... e spero mi possiate dare una mano se ne avrò bisogno... ho visto delle persone stratosferiche qui dentro!!!!
Aborto990, vedrai che gli impegni daranno frutti e non dare ascolto a chi ti prende per il naso
Commenta
-
-
secondo me hai un buon telaio e si vedono dei deltoidi che possono darti soddisfazionihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Alberto990 Visualizza Messaggiosono partito no magrò stecco..di più!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovessi avermi visto l'anno scorso.. il motivo della palestra è stato xk ero veramente stufo..ne avevo le palle piene di essere rigirato come volevano..tutti giocavano con me..mi spingevano..mi buttavano di la e di qua..mi sfruttavano solamente xk ero magro..la motivazione assassina x la palestra è nata da questo!!!!!
Commenta
-
-
Per avere 17 anni sei messo molto bene.
Bisogna lavorare un pò di più sul pettoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAborto990, vedrai che gli impegni daranno frutti e non dare ascolto a chi ti prende per il naso
Ma chi sono sti cattivoni ??
Cmq albe, le motivazioni che hai non possono fare altro che bene, quindi non perderle mai (al limite cambiale) ma sii sempre motivatoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto990 Visualizza Messaggiolo spero tanto cavolo..voglio avere un fisico da urlo..voglio essere invidiato.. mi sto impegnando tanto... e spero mi possiate dare una mano se ne avrò bisogno... ho visto delle persone stratosferiche qui dentro!!!!sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta