If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono nuovo ciao a tuttiiiii!!!!!!!!! mio stato attuale..
Ciao a tuttiiiiiiii!!!.. Mi chiamo Alberto ho 17 anni..faccio palestra da 6 mesi seriamente.. mi sto impegnando al massimo x far massa spero k mi sappiate dar consiglii..vi metto una foto del mio stato attuale..
lo so ho la maglietta ma ora ho solo questa a breve ne farò e posterò altre..
sono cambiato dal giorno alla notte..vi mostrerò com'ero una volta..ci saranno stati 15kg di differenza
Per la tua eta' direi che stai meglio di altri piu' grandi di te,complimenti!
Aspettiamo le foto del prima e molti ti apprezzeranno ancora di piu'...gli occhi piu' importanti comunque sono i tuoi,questo e' un mio primo consiglio
PS. comunque certo che le battutine potevate risparmiarvele anche voi......capisco l'esigenza di far ridere gli altri utenti attivi, o elemosinare rep (questa la capisco un po' meno), ma almeno potevate prima dargli consigli utili.... certo che anche lui.......xmaloso a dir poco
PS. comunque certo che le battutine potevate risparmiarvele anche voi......capisco l'esigenza di far ridere gli altri utenti attivi, o elemosinare rep (questa la capisco un po' meno), ma almeno potevate prima dargli consigli utili.... certo che anche lui.......xmaloso a dir poco
Non è molto che "bazzico" su BodyWeb, non sono né un poeta né un nobel, mi chiedo per quale ragione vengano aggrediti in modo sistematico i nuovi iscritti. Paura? Complessi di inferiorità? Mancanza di neuroni? Peccato!!!
Guarda, è che ormai anche qui sul forum, come dappertutto, si stà diffondendo la moda di farsi vedere e sperare di ricevere quote con la faccina "" a suon di messaggi idioti..........io sono il primo a farlo, in trash o in caffetteria nei topic stupidi, ma se uno chiede consiglio gli si risponde e basta, non si inizia con le scemate, che possono risultare anche ofensive,sperando in quote o nelle rep......
Per fare i cazzari ci sono i post appositi, per fare i seri anche
Siamo "il forum del Bb e Fitness", non "il forum dei pagliacci".....
....temo (citaz)
NB: non è riferito agli autori dei vari messaggi di questo post, sia ben chiaro,........è una visione generale del forum.....
In effetti bisognerebbe almeno concedere il "beneficio del dubbio" ai nuovi arrivati, almeno nelle sezioni tecniche...Per il battesimo del fuoco stile BW c'è sempre la Caffetteria
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Mah! Sarà come dici, rimango comunque perplesso. Sono convinto dopo vent'anni che pratico bb e che frequento atleti dei più svariati livelli (sono 15 anni che li fotografo), che per molti, praticare questo sport ha un solo significato: nascondere i propri complessi d'inferiorità. Conosco ormai decine di bb, purtroppo quelli che meritano di essere frequentati sono una sparuta minoranza. Mi spiace per il BB , uno sport che amo.
Non la metterei su questo piano, che esula tra l'altro dal caso in questione;
Non vedo come da quello che è accaduto tu possa trarre indicazioni così circostanziate, quando invece ciò che affermi sembra essere la classica sparata nel mucchio.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non è molto che "bazzico" su BodyWeb, non sono né un poeta né un nobel, mi chiedo per quale ragione vengano aggrediti in modo sistematico i nuovi iscritti. Paura? Complessi di inferiorità? Mancanza di neuroni? Peccato!!!
boh
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Mah! Sarà come dici, rimango comunque perplesso. Sono convinto dopo vent'anni che pratico bb e che frequento atleti dei più svariati livelli (sono 15 anni che li fotografo), che per molti, praticare questo sport ha un solo significato: nascondere i propri complessi d'inferiorità. Conosco ormai decine di bb, purtroppo quelli che meritano di essere frequentati sono una sparuta minoranza. Mi spiace per il BB , uno sport che amo.
l'ho sempre sostenuto anche io...i bb sono gente problematica
ci siamo passati tutti. Selezione naturale, this is sparta amigo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta