Bene, riuscireste a mandare a puttane anche un 3d aperto da Coleman in persona perdio
Tutti gli amanti del Master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioBene, riuscireste a mandare a puttane anche un 3d aperto da Coleman in persona perdioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosi può barare di qualche centimetro...ma nessuno crederebbe che quelle siano braccia da 50 cm! uno può dire quello che vuole ma se due braccia sono secche, secche rimangono non vengono certo valorizzate sparando cifre alte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè ovvio che ho voluto esagerare, ma con qs sistma basta rubare 3 cm xchè le cose cambinosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè ovvio che ho voluto esagerare, ma con qs sistma basta rubare 3 cm xchè le cose cambino
a questo punto o fai i nomi o taci
Commenta
-
-
ma perchè questa era una lezione su come barare ? a me è sembrata una lezione su come farsi sfottere perchè non si sa dare una lezione sul barareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma perchè questa era una lezione su come barare ?
rileggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNiente metro.
P.S. è sempre il braccio destro.
ottimo davvero. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
P.S. è sempre il braccio destro.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi, purtroppo non ho ora un e-mail. . mandami un messaggio privato qui nel forum se vuoi, non vedo problemi... credo. .
Commenta
-
-
P.S. è sempre il braccio destro.
Veramente un bicipite ben costruito, complimenti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta