gabriele x dinci, hai tutto tricipite cmq io ti avrei dato almeno un 44 contratto
Tutti gli amanti del Master
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHai ragione, la mia alimentazione è dissennata. Sono passato da una dieta equilibrata al più becero trangugiamento di porcherie. A breve dovrò darmi una regolata.
e' ora di dimagrire. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioposta se la hai una foto di quando eri secco.. mi riesce davvero difficile immaginarti secco quanto pesavi 5 anni fa scusa?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimo davvero. . .sei fuori dalla mediocrita'. ..onore. .
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscusami tanto...ma io non ti capisco a volte...
Zane e' piccolo secondo i tuoi canoni e un fisico senza un minimo di qualita' e' fuori dalla mediocrita'?
Ti giuro che non concepisco i tuoi canoni Master...davvero...
ps
Iron senza offesa...sei enorme ci mancherebbe...
E' un discorso sui canoni si Wallace....
scusate l'OT.
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIron quanto sei alto?
Grazie a tutti ragazziLast edited by IronFlex; 08-04-2008, 23:37:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè già un gigante... porca vacca... ha il fisico dello strong man, pauroso. le gambe come son messe? cmq se ti ripulisci dovresti essere qualcosa di eccezionale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOggi sento grossezza nel corpore, ergo ecco i 42cm dello braccio mio steso et non contratto.
Braccione, maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioLe gambe non sono malaccio ( a parte i polpacci ) , appena posso metto qualche foto !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiosono troppo curioso di farti delle domande, hai msn?
<-------------------------Last edited by IronFlex; 08-04-2008, 21:41:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquesto è il bicipite dei bicipiti,nn c'è cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogabriele x dinci, hai tutto tricipite cmq io ti avrei dato almeno un 44 contratto
senza nemmeno contrarlo ha 42 cm di braccio
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPosso aggregarmi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioovvio, fai parte della famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrazie ed ora?
Suc...ehmmm posta foto bicep
Commenta
-
Commenta