azz serve solo bicipite + misura. Vabbè ne posto una dell'anno scorso.
Tutti gli amanti del Master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquello è vero , ma io non mi preoccupo tanto del bicipite , sono le leve il problema di quelli alti come meOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioAppena fatte con la webcam ....qualita' pietosa
correggi, presto! prima che arrivi master!
complimenti! a quanto sei di kg adesso?Last edited by soirda; 07-04-2008, 14:05:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioOttimo ironflex, sembra anche più grosso dei cm che dici.
A sto punto però bisognerebbe aggiornare con l'altezza. I miei 44 sono su 175cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiohai sbagliato la cit. !
correggi, presto! prima che arrivi master!
complimenti! a quanto sei di kg adesso?
Fatto !!Last edited by IronFlex; 07-04-2008, 02:17:21.
Commenta
-
-
ragazzi così a poco senso..anch'io ora li raggiungo ma a bf altina...quando scendo si capirà sul serio a quanto sto..la bf è tutto quando si parla di misurehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
col metro di mondo convenienza sei uno spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioho provato a non postarla ma avevo solo questa col metro, tra l'altro è vecchissima
Commenta
-
Commenta