Tutti gli amanti del Master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomale. .. !
"Sei piccolo.. ma crescerai. . "
citazione di una mamma al suo bambino. ..
Commenta
-
-
Mi unisco anch'io con le foto pero dell anno scorso quindi a 17 anni, al 3° mese di palestra e a una delle ultimi gg "tirato"
la plico risale a 15 gg prima delle foto e indicava 71kg al 10 e qualcosina %, ma credo che durante il giorno delle foto potesse essere anche qualcosina sotto il 10...
ovviamente 40 di braccio, sebbene come potete vedere dalla foto, non ho una postura che esprima al max l "escursione" maxima del braccio
che dici master??Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioPrometto che crescera'...
E' in gioco la tua dignita' di uomo. . .non so se mi spiego. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' in gioco la tua dignita' di uomo. . .non so se mi spiego. .
Devo diventare enorme...
No forse di piu' 36 misura rilassato... :'(Last edited by darkiorg; 06-04-2008, 21:34:24.
Commenta
-
-
mmm peccato mi manca 1 cm per poter ancora postare in questa sezionesto a 39 a freddo , a caldo nn lo considero io , non mi accontento diciamo quindi per me e no!
il prossimo anno spero di arrivarci a sti 40 fatidici cm , considerando che sn partito un anno e mezzo fa con 31 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeccomi , mi scuso per la qualità pessima del cioccolato ma l'ho fatta con un telefono vecchio . 42cm a freddo
Commenta
-
-
un rosario ??Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun rosario ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioFra 1 cm potrò postare anche io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomikael ma hai il polso piccolino? gli avambracci nn son come quelli di fede anche se il braccio è grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSi usa per pregare. Immagino che tu preghi per San Carlo, pero' quello delle patatine in bustina..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeccomi , mi scuso per la qualità pessima ma l'ho fatta con un telefono vecchio . 42cm a freddo
Commenta
-
Commenta