Tutti gli amanti del Master

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronFlex
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 1058
    • 64
    • 81
    • MetroFlex Gym Texas
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    Cazz...
    Grazie ragazzi

    Commenta

    • QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

      #77
      si va beh ragazzi, d'accordo i 40cm, ma averli su 165cm al 10% e 195cm al 15% c'è una differenza della madonna.
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta

      • Lizard King
        STONED IMMACULATE
        • May 2006
        • 10291
        • 622
        • 595
        • north carolina
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        si va beh ragazzi, d'accordo i 40cm, ma averli su 165cm al 10% e 195cm al 15% c'è una differenza della madonna.
        io nn arrivo nemmeno a 170cm,ma bf nn di sicuro al 10
        .

        Commenta

        • Dorikin
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1272
          • 93
          • 90
          • In una barretta
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          si va beh ragazzi, d'accordo i 40cm, ma averli su 165cm al 10% e 195cm al 15% c'è una differenza della madonna.
          concordo pienamente io 172 cm a credo meno del 10



          Originariamente Scritto da Dorikin
          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
          Originariamente Scritto da Sergio
          Abbiamo usato questo metodo :
          sigpic

          Commenta

          • MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

            #80
            io ho poco più di 42cm per 1.90cm di altezza ad una bf del 10% mi dissero una volta su bw ad occhio,ma non l ho mai misurata.
            dorikin non credo che tu sia sotto il 10 xke non credo di esserlo io e a me si vedono in contrazione piu striature muscolari e vene

            Commenta

            • GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
              si va beh ragazzi, d'accordo i 40cm, ma averli su 165cm al 10% e 195cm al 15% c'è una differenza della madonna.

              40 li raggiunge anche un nano cestista (cit. + elab. pers. att.)

              Commenta

              • MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                40 li raggiunge anche un nano cestista (cit. + elab. pers. att.)
                piccolo OT,poi elimino:
                gal ma tu hai mai usato nei tuoi conti da ingegnere il processo di ortonormalizzazione di gram-schmidt?

                Commenta

                • korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  piccolo OT,poi elimino:
                  gal ma tu hai mai usato nei tuoi conti da ingegnere il processo di ortonormalizzazione di gram-schmidt?
                  Che leggo :|
                  Ricordi atroci :|

                  Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                  Commenta

                  • Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

                    #84
                    io sono 42 cm per 190 , la bf me la sono fatta calcolare qui quindi non saprei , ero sul 20% ma ero anche 98 kg , ora sono meno di 92 quindi penso che sto sui 18-19%
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta

                    • QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      io sono 42 cm per 190 , la bf me la sono fatta calcolare qui quindi non saprei , ero sul 20% ma ero anche 98 kg , ora sono meno di 92 quindi penso che sto sui 18-19%
                      con tutto il rispetto, il tuo è un caso in cui i 42 sono facili facili eh
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta

                      • Dorikin
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1272
                        • 93
                        • 90
                        • In una barretta
                        • Send PM

                        #86
                        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        io ho poco più di 42cm per 1.90cm di altezza ad una bf del 10% mi dissero una volta su bw ad occhio,ma non l ho mai misurata.
                        dorikin non credo che tu sia sotto il 10 xke non credo di esserlo io e a me si vedono in contrazione piu striature muscolari e vene
                        assolutamente amico, la tua è una affermazione a solo scopo costruttivo ma il fatto è che tu sei ben sotto il 10%, raggiungerai quantomeno un 8 e ne sono del tutto convinto (che qualcuno possa valutare quello che sto dicendo: credo fermamente che mi si possa dare ragione) anche perche parlando di me ho sempre parlato con dati alla mano, con plico fatte, discorsi fatti con varie persone e tutto quello che vuoi ...

                        il fatto è che sono ben convinto che tu giri attorno a una percentuale di un 8%. amici miei al 7 non cambiano quasi di niente da te, credimi

                        Poi, voglio dire, avevo aperto un topic e li ci sono piu foto che dimostrano; altre le ho qui con me. forse ade non è l ora, ma doma ti posto qualcos altro sempre dell anno scorso.. cmq ripeto, amico, sei messo moolto meglio di un banale 10% IMHO

                        aggiungerei inoltre che in quanto a striature sei sicuramente messo meglio di me ed è oggettivamente provabile dalle foto, ma in quanto a vascolarizzazione se fai caso alla prima la posizione in cui avevo messo il telefonino fanno intravedere bene solo se t soffermi a guardare (parlo della prima foto, la seconda no): bicipite e avambraccio.

                        poi sono tanti i fattori: il cellulare fa cacare e ha una risoluzione pessima, la seconda foto non presenta nulla ma devi anche far conto che dipende anche dai momenti della giornata in cui una persona è o dai movimenti che compie... Mi spiego: se tu sei seduto e ovviamente le mani tendono a stare perpendicolarmente, li sarai mooolto piu vascolarizzato rispetto a che tenti mezz ora di fare una maledetta foto tenendo tutto il tempo il braccio alzato (non so tu ma io nel momento in cui alzo le mani dopo qualche secondo mi scompare quasi ogni vena a vista, persino sulle mani) o, parlando dei momenti, io quando finisco di mangiare ho i muscoli liscissimi e senza una vena ma con l avanzare della sera e l inoltrarsi della notte mi si alza di brutto la pressione e divento moolto piu svenato... Ma cosi è con tutti, io ho fatto 3 foto tutte piu o meno con le stesse posizioni e negli stessi momenti della giornata... Eppure ho l addome bene a vista e nella foto in cui sono semi piegato la pelle non fa neanche quel piccolissimo rotolino che puo normalmente fare quando sei al 12-13%

                        Poi ovvio, c'è l individuo con la panza eppure con un'irrorazione del braccio tutta a vista, piuttosto che l individuo come Phoenix del forum che con una buona definizione (è al 10% non a caso siamo in questo senso moolto simili) che pur facendo foto a caldo lui stesso afferma di non riuscire a mettere in mostra una buona vascolarizzazione...

                        Son tanti i fattori michael... E cmq è implicito che la tua separazione e la tua vascolarizzazione siano migliori della mia, tu che sei a una percentuale ben piu bassa del 10%, che diciamocelo, è poco niente in termini assoluti
                        Last edited by Dorikin; 07-04-2008, 00:52:08.
                        Originariamente Scritto da Dorikin
                        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Abbiamo usato questo metodo :
                        sigpic

                        Commenta

                        • Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          con tutto il rispetto, il tuo è un caso in cui i 42 sono facili facili eh
                          in che senso ? Intendi per la Bf alta ?!
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta

                          • QuattroAnte
                            in tuta di pelle
                            • Oct 2006
                            • 4789
                            • 319
                            • 362
                            • Milano
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            in che senso ? Intendi per la Bf alta ?!
                            per il metro e novanta soprattutto. i 40 su 190cm sono facilissimi da raggiungere
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

                            Commenta

                            • Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                              per il metro e novanta soprattutto. i 40 su 190cm sono facilissimi da raggiungere
                              quello è vero , ma io non mi preoccupo tanto del bicipite , sono le leve il problema di quelli alti come me
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              • Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • A casa di socio a falsificare CV
                                • Send PM

                                #90


                                42 ognuno , a freddissimo.

                                Commenta

                                Working...
                                X