yashiro belle anche le spalle
Tutti gli amanti del Master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEccellenti proporzioni, forme, dimensioni:
Veramente un bicipite ben costruito, complimenti
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioamcio aprilo e nn continuare gli O.T
yashiro ancora complimenti, sei te che ti alleni a casa vero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrazie, sì mi alleno a casa anche se per questo mese mi sono iscritto in palestra (dopo 2 anni).
Commenta
-
-
Last edited by Gary; 09-04-2008, 23:18:12.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi ributto nella mischia con una foto un pò più decente , sono ancora appannato , mi sono ributtato in massa , sempre 42
otimo bicipite, un vero melone. .per contro il tricipite e' scarso. .peccato, se fosse di pari proporzione passeresti i 45 agevolmente. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiootimo bicipite, un vero melone. .per contro il tricipite e' scarso. .peccato, se fosse di pari proporzione passeresti i 45 agevolmente. .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCome mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe invece ti dirò che è il tricipite che fa il più del braccio , davvero , è l'appannatura che mi frega
davvero. . ? Dalla foto non pare, comunque ottima misura davvero. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioMaster, ma poi cosa vincono 'sti ragazzi?...ci sono ricchi premi et cotillons?
la cosa piu' importante. . l'onore e un grande ego. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodavvero. . ? Dalla foto non pare, comunque ottima misura davvero. .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola cosa piu' importante. . l'onore e un grande ego. . .
....buona competizione allora!
Commenta
-
Commenta