Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Tutti gli amanti del Master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiouna volta in palestra dopo un lungo allenameto di bic etric avevo 57
Ma tu ***** dovresti apparire tipo troll di caverna...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiouna volta in palestra dopo un lungo allenameto di bic etric avevo 57
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIo ho 62 di gambe e quando me le vedono la gente si spaventa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioanche qnd vede me la gente si spaventa
Commenta
-
-
che cazzate, vergognati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
quando faccio il concentrato mi tocca portarmi maglie xxxl o non ci sto .
ma dai ti prego , non è un braccio da 56 - 58 quelloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBasterebbe, per esempio, tagliare un capo del metro per poi, sempre per esempio, poggiarlo, tenendolo schiacciato e coperto dalla mano, sulla fettuccina nel punto desiderato, anche perchè, ancora per esempio, il resto del metro in questione non pare avvolgere il bicipite ma cadere lungo sul davanti...Ma è solo un esempio però
Edit: Black lo ha detto in due parole.
ci sn 1000 modi x barare su foto e "rilevazioni" come queste
si potrebbe mettere un oggetto (delle penne x esempio) tra il metro ed il braccio, nella parte posteriore dello stesso in modo da guadagnare svariati cm o piu semplicemente agganciare il metro ad una maniglia come ho fatto io nella foto in questione ...
oggi avete imparato una cosa nuova ... "non credete a tutto cio che vedete"
qs ovviamente nn vale solo x me, ma x tutti
furbacchioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioci sn 1000 modi x barare su foto e "rilevazioni" come queste
si potrebbe mettere un oggetto (delle penne x esempio) tra il metro ed il braccio, nella parte posteriore dello stesso in modo da guadagnare svariati cm o piu semplicemente agganciare il metro ad una maniglia come ho fatto io nella foto in questione ...
oggi avete imparato una cosa nuova ... "non credete a tutto cio che vedete"
qs ovviamente nn vale solo x me, ma x tutti
furbacchioni
Commenta
-
-
si può barare di qualche centimetro...ma nessuno crederebbe che quelle siano braccia da 50 cm! uno può dire quello che vuole ma se due braccia sono secche, secche rimangono non vengono certo valorizzate sparando cifre alte...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrazie 0+, nessuno aveva immaginato che qualcuno potesse barare sulle misure su BW.
Commenta
-
Commenta