Master, ama anche me
Collapse
X
-
Complimenti,ottimo braccioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
chiunque ha misure simili. . .e' degno del massimo rispetto. .onore. ..
Se poi vuoi entrare nel nirvana. . .cerca di avere tali misure ben definito. . .allora sarai . .fra gli dei. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Grazie a tutti
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio.cerca di avere tali misure ben definito. . .allora sarai . .fra gli dei. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioGrazie a tutti
Costi quel che costi mi impegnerò ad ottenerlocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquindi 44? cmq piü del bicipite è notevole il tricipite.
e' quello che fa il volume del braccio. . si sa. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe' quello che fa il volume del braccio. . si sa. .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocerto ora posto le mie appena fattecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocerto ora posto le mie appena fatteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquindi 44? cmq piü del bicipite è notevole il tricipite.
In effetti il tricipite sta meglio del bicipite ma c'è da dire anche che il picco non rende al massimo perché stavo facendo il funambolo per non far cascare il metro e la spalla è andata un po' per i fatti suoi
Edit: anche io aspetto le foto
Commenta
-
-
le foto ci sono, qui in gallery, ma sono immonde e non sono riuscito a farle con il metro in vista
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole foto ci sono, qui in gallery, ma sono immonde e non sono riuscito a farle con il metro in vistaMatt10
Commenta
-
Commenta