Beccatevi questo
Collapse
X
-
Beccatevi questo
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiola prima volta che lo vedi avevo un modem 36k
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
old
bella la routine a livello di spettacolo....
MA praticamente fa 10 pose... di cui 3 sono il doppio bicipite frontale....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioold
bella la routine a livello di spettacolo....
MA praticamente fa 10 pose... di cui 3 sono il doppio bicipite frontale....
gia'. . pero' eì bello dai. . comunque molto meglio il grande Flex. . .il quale oltre a fare movenze breaking, sparava pose su pose. . .un mito. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiogia'. . pero' eì bello dai. . comunque molto meglio il grande Flex. . .il quale oltre a fare movenze breaking, sparava pose su pose. . .un mito. .
però la routine di bobybuilder deve prevedere le pose da bodybuilder !
attualmente un ottimo compromesso lo ha trovato Melvin Anthonysigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosul bello niente da dire, poi non sono un esperto di questo genere di ballo come te (anzi ti ricordo che dovresti insegarmelo... )
però la routine di bobybuilder deve prevedere le pose da bodybuilder !
attualmente un ottimo compromesso lo ha trovato Melvin Anthony
si melvin e' molto bravo, con un ottimo controllo muscolare. ..pero' Flex, oltre al fisico impareggiabile aveva un tocco di finezza. . .classe in piu'. . alcune sue performance sono sconosciute. . .fra cui una routine di pose con il sottofondo DANGEROUS di Micheal Jackson. .travolgente. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioin che gara era, master? mi piacerebbe vederla quella routine con dangerous di Michael Jackson...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi melvin e' molto bravo, con un ottimo controllo muscolare. ..pero' Flex, oltre al fisico impareggiabile aveva un tocco di finezza. . .classe in piu'. . alcune sue performance sono sconosciute. . .fra cui una routine di pose con il sottofondo DANGEROUS di Micheal Jackson. .travolgente. .
ma una di quelle che preferivo era quella del primo Mr.O a cui ha partecipato nel 1993
un po' anche per una forma fisica stratosferica
qualche kg in meno ma tutto pieno di dettaglisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta