Azz.. ottimo!
Non saranno 200kg pero....
Collapse
X
-
-
solita bestia nicolas...
ma ne hai ancora di kili là...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
prima di tutto complimenti. però devo fare un appunto: se un video così fosse stato postato da un'altro utente, lo avrebbero mandato affanculo. i dischi sul bilanciere non sono inquadrati, tranne solamente uno malamente intravisto a destra: per altri utenti sarebbero stati posti dubbi sui dischi caricati, etc...(per quel che si vede, ci sarebbero potuti essere anche due persone alle estremità del bilanciere ad aiutare il sollevamento, tanto per dire).
ora, dato il personaggio non si mette in dubbio la buona fede: dunque il mio commento è solo per incoraggiare dei video più "espliciti" in futuro, visto che da questo tipo di chiarezza la straordinarietà di leggendario non avrebbe altro che da guadagnarci ulteriormente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioprima di tutto complimenti. però devo fare un appunto: se un video così fosse stato postato da un'altro utente, lo avrebbero mandato affanculo. i dischi sul bilanciere non sono inquadrati, tranne solamente uno malamente intravisto a destra: per altri utenti sarebbero stati posti dubbi sui dischi caricati, etc...(per quel che si vede, ci sarebbero potuti essere anche due persone alle estremità del bilanciere ad aiutare il sollevamento, tanto per dire).
ora, dato il personaggio non si mette in dubbio la buona fede: dunque il mio commento è solo per incoraggiare dei video più "espliciti" in futuro, visto che da questo tipo di chiarezza la straordinarietà di leggendario non avrebbe altro che da guadagnarci ulteriormentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
non c'è bisogno di questa franchezza su nicolas , lo si conosce da tempo , si è sempre visto quanto ha fattoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon c'è bisogno di questa franchezza su nicolas , lo si conosce da tempo , si è sempre visto quanto ha fatto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiothe tongue scherzava uno che fa 3 quintali di stacco non ha certo bisogno di far vedere i dischi quando fa panca piana...
Esatto.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Auguri e figli mesomorfi , ma *****
Comunque per quanto riguarda la ripresa in effetti e vero che cosi non va , e ci rosico in modo non indifferente ; il fatto e che il corridoio e stretto e posso filmare solo o lateralmente (pero anche in questo modo non si possono contare le pizze e per di piu non si vede bene la traiettoria della barra perche e coperta dai dischi) oppure come in questo caso dall entrata della cucina (e siccome la porta e molto stretta non si possono inquadrare le pizze se voglio inquadrare il movimento della barra , in pratica o filmo le pizze o filmo la ripetizione ) quello che potrei fare invece e fare la rip e poi inquadrare le pizze per contare o viceversa come facevo le prime volte anche se potrei avere lostesso degli spotter laterali che corrono a nascondersi appena la telecamera si avvicina
Morale della storia - "devo da cambia posto" - comunque ora che ci penso se la prossima volta provo i 400 raw mi mandate a cagare ?
P.S. Gary mi ha contattato la tua donna su msn , dice che e preoccupata perche le chiedi sempre piu spesso di utilizzare lo "strap on" , confermi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioanche se potrei avere lostesso degli spotter laterali che corrono a nascondersi appena la telecamera si avvicina
ahahhahahahhah.
cmq, se rileggete il mio post non avevo messo in dubbio la buona fede di leggendario (mi piace chiamarti così perchè so che, per qualche oscura ragione, ti irrita), e l'ho precisato per più volte.
dicevo solo che, se un video fatto così fosse postato da un altro utente, vi mettereste a ridere.
e poi ho aggiunto, che lo stesso leggendario avrebbe non altro che ulteriore beneficio da un' inquadratura + ampia, visto che la sua straordinarietà verrebbe ancor più messa in risalto. è un po come guardarsi il video di un fuoriclasse che tira un missile da fuoriarea e segna, e guardare lo stesso goal ma con solo l'inquadratura del portiere e della palla che entra.
quindi non rispondete che le potenzialità di leggendario sono note, perchè queste non erano state messe in dubbio: quella che è stata criticata è solo l'inquadratura del video, che, leggendario o no, è indadeguata.
ps. come bonus leggendario è proprio simpatico però
Commenta
-
-
volevo solo aggiungere che, nell'esempio dell'inquadratura del goal senza il calciatore che lo tira da fuori area, vi potrebbe anche essere un fesso qualsiasi che a due metri dal portire gli tira con le mani il pallone in direzione opposta, in modo che gli sia impossibile prenderlo : l'effetto ottico del portiere che viene ciulato sarebbe lo stesso, ma.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioahahhahahahhah.
cmq, se rileggete il mio post non avevo messo in dubbio la buona fede di leggendario (mi piace chiamarti così perchè so che, per qualche oscura ragione, ti irrita), e l'ho precisato per più volte.
dicevo solo che, se un video fatto così fosse postato da un altro utente, vi mettereste a ridere.
e poi ho aggiunto, che lo stesso leggendario avrebbe non altro che ulteriore beneficio da un' inquadratura + ampia, visto che la sua straordinarietà verrebbe ancor più messa in risalto. è un po come guardarsi il video di un fuoriclasse che tira un missile da fuoriarea e segna, e guardare lo stesso goal ma con solo l'inquadratura del portiere e della palla che entra.
quindi non rispondete che le potenzialità di leggendario sono note, perchè queste non erano state messe in dubbio: quella che è stata criticata è solo l'inquadratura del video, che, leggendario o no, è indadeguata.
ps. come bonus leggendario è proprio simpatico però
No comunque per me era perfettamente chiaro , non c'era nemmeno bisogno di spiegarlo , ho risposto cosi unicamente perche mettendomi al posto di uno che si guarda il video io stesso mi chiederei perche i dischi non sono filmati , anche perche appunto filmandoli il video verrebbe solo meglio (come hai detto) e poi di solito chi omette certi dettagli ha qualcosa da nascondere...
Poi sta storiadelle inquadrature mi rompe parecchio anche per altri movimenti , ad esempio per lo stacco che mi piacerebbe poter filmare anche da davanti ecc...insomma come dice sempre il mio amico gary alla sua ragazza : " hai messo il dito nel punto sensibile " vabbe poi lui solitamente continua la frase per ottenere le addizzioni piu svariate ma io mi fermero qui , questione di gusti
Ah comunque simpatico ci sarai te , io non sono ne simpatico ne tantomeno leggendario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioprima di tutto complimenti. però devo fare un appunto: se un video così fosse stato postato da un'altro utente, lo avrebbero mandato affanculo. i dischi sul bilanciere non sono inquadrati, tranne solamente uno malamente intravisto a destra: per altri utenti sarebbero stati posti dubbi sui dischi caricati, etc...(per quel che si vede, ci sarebbero potuti essere anche due persone alle estremità del bilanciere ad aiutare il sollevamento, tanto per dire).
ora, dato il personaggio non si mette in dubbio la buona fede: dunque il mio commento è solo per incoraggiare dei video più "espliciti" in futuro, visto che da questo tipo di chiarezza la straordinarietà di leggendario non avrebbe altro che da guadagnarci ulteriormente
fà pure le gare di Pl lui...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma quante stronzate hai detto?
fà pure le gare di Pl lui...
se gareggiasse in IFBB o qualsivoglia Federazione di bb...li si che farebbe faville favillone, con quel fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma quante stronzate hai detto?
fà pure le gare di Pl lui...
Commenta
-
Commenta