Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mie Foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non stai male, però l'addome non mi piace

    Commenta


      #17
      l'addome è inesistente...........cioè qualcosa dovrebbe esserci sotto l'adipe e ciccia..........
      comunque sono 3 gg che ho staccato completamente i carbo, ma niente, la lancetta della bilancia nn si sposta..........e che ne so.......forse sbaglio qualcosa....

      Commenta


        #18
        spero siano solo quelli i chili da perdere, anche se, nel primo periodo se ne perdono di +, leggendo sul forum ho appreso che sono x lo + chili dovuti all'acqua che si ha addosso......
        Comunque credo di dover perdere almeno 12 kg...ahime....è durissima...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, mi alleno da qualche anno, ma nn sono per niente costante,peso 88 kg, altezza 1,80....
          ho la bf altina, purtroppo ho avuto 1 po di problemi....che tra l'altro nn ho risolto...ho 1 problema al ginocchio che nn mi permette di svolgere attività aerobica e ho 1 problemino al deltoide sinistro che nn mi permette di allenarmi al meglio...
          Comunque ho problemi in definizione in quanto nn mangio carne, il pesce nn mi piace tanto, le uova le odio.....quindi i kili che ho messo li ho messi con legumi e pasta e 1 po di pro in polvere............quindi in def nn so che mangiare....
          comunque posto la dieta nella sezione adatta.....

          Che ne pensate???? solo critiche costruttive....
          ciao ciao
          troppa adipe accumulata sull'addome...in questi casi a mio avviso bisogna fermarsi prima specie se si riconosce di avere difficoltà in def...
          ora ci vuole cardio e dieta
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #20
            ora mi metterò sotto..........

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎