Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
Aspirante! 2 settimane ....
Collapse
X
-
Bè io non è che ho questi abs tanto in vista....diciamo che si nota la stondatura! Cmq arrivo sempre a fine allenamento (circa 1h e mezzo) sfinito...della serie "non cammino nemmeno"..poi vabbè arrivo a casa e mi scodello il pranzo quindi mi riprendo subito
Commenta
-
-
Ciao nik e benvenuto,sono felice ke tu ti sia avvicinato a questo meraviglioso sport.Ora rimboccati le maniche e lavora sodo e i risultati arriverannoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao nik e benvenuto,sono felice ke tu ti sia avvicinato a questo meraviglioso sport.Ora rimboccati le maniche e lavora sodo e i risultati arriveranno
Grazie anche io sono contento...non credevo fosse così..come dire...stimolante!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nik89 Visualizza MessaggioNo..non ho mai fatto sport! Allora io sono stato sempre magrolino diciamo il giusto solo che in questi 3 anni "addietro" ho avuto dei problemi e quindi mangiavo troiai come un tacchino, poi finalmente mi sono diciamo tirato su e ho deciso di autodietarmi...forse è stato un pò drastico (ho una smagliatura sotto l'ascella ) però non si può dire che nn ha funzionato! Cmq grazie a tutti per il supporto!!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioè quello che ho fatto io l'anno scorso, ma ho perso anche quel poco di massa che avevo messo...
E ora a che punto 6 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nik89 Visualizza MessaggioE ora a che punto 6 ?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiose lo dico mi chiedono foto
Commenta
-
Commenta