Ciao a tutti! Ottimo forum e persone! Cmq apparte questo ho iniziato il 27 di febbraio a fare palestra (dieta da dicembre 2007 da 82kg a 62kg per 1.80cm) e devo dire che non avrei mai detto....ci sono persone simpaticissime e in gamba sempre pronte ad aiutarti...sinceramente avevo un pò paura di essere discriminato per il fisico a gallina che mi ritrovavo! Apparte questo ho 18 anni e NON ho mai fatto sport. Ora sono fermo da 1 mese causa incidente in motorino e tendine stiracchiato al pollice destro..vabbè cmq il 13 si ricomincia e non vedo l'ora. Questa è una foto di 30 minuti fà ... le gambe non le ho fatte perchè sono abbastanza muscolose. Mando un bacio al mio nonno che non c'è...era uno di quelli che voi chiamate "genetica". Detto questo non mi sarei mai aspettato di "diventare" così in così poco tempo,prima ero piatto! Lo so! Devo ancora crescere tanto però è uno stimolo in più che non ti fa perdere mai la voglia! Vi ringrazio tutti perchè ho passato nottate sul forum a leggere e rileggere topic. Voi che mi dite?
PS : Scusate per la foto un pò pessima ma è fatta con il cel!
PS : Scusate per la foto un pò pessima ma è fatta con il cel!
Commenta