Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspirante! 2 settimane ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aspirante! 2 settimane ....

    Ciao a tutti! Ottimo forum e persone! Cmq apparte questo ho iniziato il 27 di febbraio a fare palestra (dieta da dicembre 2007 da 82kg a 62kg per 1.80cm) e devo dire che non avrei mai detto....ci sono persone simpaticissime e in gamba sempre pronte ad aiutarti...sinceramente avevo un pò paura di essere discriminato per il fisico a gallina che mi ritrovavo! Apparte questo ho 18 anni e NON ho mai fatto sport. Ora sono fermo da 1 mese causa incidente in motorino e tendine stiracchiato al pollice destro..vabbè cmq il 13 si ricomincia e non vedo l'ora. Questa è una foto di 30 minuti fà ... le gambe non le ho fatte perchè sono abbastanza muscolose. Mando un bacio al mio nonno che non c'è...era uno di quelli che voi chiamate "genetica". Detto questo non mi sarei mai aspettato di "diventare" così in così poco tempo,prima ero piatto! Lo so! Devo ancora crescere tanto però è uno stimolo in più che non ti fa perdere mai la voglia! Vi ringrazio tutti perchè ho passato nottate sul forum a leggere e rileggere topic. Voi che mi dite?



    PS : Scusate per la foto un pò pessima ma è fatta con il cel!
    Last edited by nik89; 05-04-2008, 01:41:57.

    #2
    intravedo un bicipite e vengono fuori gli abs , ma sul petto c'è ancora troppo da fare
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      nn male

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nik89 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti! Ottimo forum e persone! Cmq apparte questo ho iniziato il 27 di febbraio a fare palestra (dieta da dicembre 2007 da 82kg a 62kg per 1.80cm) e devo dire che non avrei mai detto....ci sono persone simpaticissime e in gamba sempre pronte ad aiutarti...sinceramente avevo un pò paura di essere discriminato per il fisico a gallina che mi ritrovavo! Apparte questo ho 18 anni e NON ho mai fatto sport. Ora sono fermo da 1 mese causa incidente in motorino e tendine stiracchiato al pollice destro..vabbè cmq il 13 si ricomincia e non vedo l'ora. Questa è una foto di 30 minuti fà ... le gambe non le ho fatte perchè sono abbastanza muscolose. Mando un bacio al mio nonno che non c'è...era uno di quelli che voi chiamate "genetica". Detto questo non mi sarei mai aspettato di "diventare" così in così poco tempo,prima ero piatto! Lo so! Devo ancora crescere tanto però è uno stimolo in più che non ti fa perdere mai la voglia! Vi ringrazio tutti perchè ho passato nottate sul forum a leggere e rileggere topic. Voi che mi dite?



        PS : Scusate per la foto un pò pessima ma è fatta con il cel!
        Scusa, se ho capito bene (ma anche no, qsta mattina ho 1 solo neurone in attività) da dicembre 2007 ad oggi (3/4 mesi) hai perso 20kg, fai palestra dal 27 febbraio (38giorni fa'), ma sei fermo da 1 mese x incidente.
        Mi sono perso qualcosa?
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          intravedo un bicipite e vengono fuori gli abs , ma sul petto c'è ancora troppo da fare
          Allora si hai ragione il fatto è che quel poco di palestra che ho fatto per ora (prima dell'incidente) l'allenatore mi ha fatto fare una scheda full body visto che partivo da 0 e per il petto avevo un esercizio solo .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
            Scusa, se ho capito bene (ma anche no, qsta mattina ho 1 solo neurone in attività) da dicembre 2007 ad oggi (3/4 mesi) hai perso 20kg, fai palestra dal 27 febbraio (38giorni fa'), ma sei fermo da 1 mese x incidente.
            Mi sono perso qualcosa?
            No...non ti sei perso nulla! Hai ragione anche te! Per il peso era da un pò che ero a dieta quindi 20 kg in 3 mesi ( pensa che da una 48 stretta ora sono passato ad una 40 larga ) ho fatto forse un pò troppo presto...! Per la palestra effettivamente io ho fatto di febbraio il 27 e 29, di marzo il 3, 5, 7, 10 e 12. Il 13 mi sono sfatto contro una panda . Ricapitolando ho fatto 7 allenamenti....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nik89 Visualizza Messaggio
              No...non ti sei perso nulla! Hai ragione anche te! Per il peso era da un pò che ero a dieta quindi 20 kg in 3 mesi ( pensa che da una 48 stretta ora sono passato ad una 40 larga ) ho fatto forse un pò troppo presto...! Per la palestra effettivamente io ho fatto di febbraio il 27 e 29, di marzo il 3, 5, 7, 10 e 12. Il 13 mi sono sfatto contro una panda . Ricapitolando ho fatto 7 allenamenti....
              In tal caso...................................................................Sticazzi!
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nik89 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti! Ottimo forum e persone! Cmq apparte questo ho iniziato il 27 di febbraio a fare palestra (dieta da dicembre 2007 da 82kg a 62kg per 1.80cm) e devo dire che non avrei mai detto....ci sono persone simpaticissime e in gamba sempre pronte ad aiutarti...sinceramente avevo un pò paura di essere discriminato per il fisico a gallina che mi ritrovavo! Apparte questo ho 18 anni e NON ho mai fatto sport. Ora sono fermo da 1 mese causa incidente in motorino e tendine stiracchiato al pollice destro..vabbè cmq il 13 si ricomincia e non vedo l'ora. Questa è una foto di 30 minuti fà ... le gambe non le ho fatte perchè sono abbastanza muscolose. Mando un bacio al mio nonno che non c'è...era uno di quelli che voi chiamate "genetica". Detto questo non mi sarei mai aspettato di "diventare" così in così poco tempo,prima ero piatto! Lo so! Devo ancora crescere tanto però è uno stimolo in più che non ti fa perdere mai la voglia! Vi ringrazio tutti perchè ho passato nottate sul forum a leggere e rileggere topic. Voi che mi dite?



                PS : Scusate per la foto un pò pessima ma è fatta con il cel!
                in bocca al lupo la strada è lunga e tortuosa ma se perseveri qualcosa di buono uscirà di sicuro
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  in bocca al lupo la strada è lunga e tortuosa ma se perseveri qualcosa di buono uscirà di sicuro
                  Ormai avete il campionari di frasi fatte

                  Commenta


                    #10
                    a me nn quadra, difficile perdere 20kg in 3 mesi e avere gli abs in vista senza aver mai fatto sport prima (vuol dire che eri sovrappeso con una bf altina in teoria! )
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                      a me nn quadra, difficile perdere 20kg in 3 mesi e avere gli abs in vista senza aver mai fatto sport prima (vuol dire che eri sovrappeso con una bf altina in teoria! )

                      No..non ho mai fatto sport! Allora io sono stato sempre magrolino diciamo il giusto solo che in questi 3 anni "addietro" ho avuto dei problemi e quindi mangiavo troiai come un tacchino, poi finalmente mi sono diciamo tirato su e ho deciso di autodietarmi...forse è stato un pò drastico (ho una smagliatura sotto l'ascella ) però non si può dire che nn ha funzionato! Cmq grazie a tutti per il supporto!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        intravedo un bicipite e vengono fuori gli abs , ma sul petto c'è ancora troppo da fare
                        Io invece vedo meglio il petto ke le braccia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Ormai avete il campionari di frasi fatte
                          si alcune le ho pronte...faccio copia e incolla
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Grazie a tutti per le risposte !!! Ho ancora tanto da fare!! Se non fosse per quel cavolo di incidente ....e vabbè ormai è andata ! Cmq si il petto è abbastanza piatto ....le braccia ho l'ovino !

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              in bocca al lupo la strada è lunga e tortuosa ma se perseveri qualcosa di buono uscirà di sicuro
                              e dopo che è uscito mi raccomando apri la finestra e tira la catena


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎