Sembra grosso lo stesso...
5 mesi che non tocco un peso
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiohai una qualità impressionante...ma perchè non posti mai una foto a busto intero?
perche prima vuole postare un primo piano
soltanto che imageshack e dal 2005 che sta caricando la foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioperche prima vuole postare un primo piano
soltanto che imageshack e dal 2005 che sta caricando la fotohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioperche prima vuole postare un primo piano
soltanto che imageshack e dal 2005 che sta caricando la foto
Commenta
-
-
soltanto che imageshack e dal 2005 che sta caricando la fotoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiointendevo braccia in generale..di solito c'è la tipologia con il blocco spalle-braccia buono e petto e schiena carente (soprattutto in spessore)..che è la mia.
Ho notato che chi ha una struttura stretta tende a essere migliore in spessore..sarà che la massa è concentrata in meno spazio, ma io credo che ci sia un vantaggio nel lavoro coi pesi. Noto che chi ha la cassa toracica ampia e spalle larghe con la panca piana e al lento non tira un *****..poi vabbè ci son quelli con arti piu' o meno lunghi e anche li' la struttura determina fortemente quanto tiri e quanto cresci..a volte è piu' quello a fare la differenza che non la classica misura del polso per determinare la grandezza delle ossa..
io non rientro in nessuna di questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioio non rientro in nessuna di questa
IO RIENTRO NELLA CATEGORIA "MUTANDE NEL CULO""Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza MessaggioIO RIENTRO NELLA CATEGORIA "MUTANDE NEL CULO"
Commenta
-
-
-
-
Lo hanno gia' scritto in tanti, confermo che una foto cosi', parziale, angolata, senza riferimento alcuno (almeno ci avessi messo un righello o un pacchetto di sigarette vicino per carsi un'idea) non dice assolutamente niente.
Ma perche' non ti fai una foto normale di doppi bicipiti e la posti?
Presumo che lo stesso cellulare che hai usato per quella foto possa anche farna una di double biceps ... magari te la fai fare da qualche amico/a ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioLo hanno gia' scritto in tanti, confermo che una foto cosi', parziale, angolata, senza riferimento alcuno (almeno ci avessi messo un righello o un pacchetto di sigarette vicino per carsi un'idea) non dice assolutamente niente.
Ma perche' non ti fai una foto normale di doppi bicipiti e la posti?
Presumo che lo stesso cellulare che hai usato per quella foto possa anche farna una di double biceps ... magari te la fai fare da qualche amico/a ...
Eagle
Verrebbe inevitabilmente sfuocata, è un po' come il principio di indeterminazione...
Commenta
-
Commenta