in effetti non ne ho mai vista una a figura intera di maurox...
5 mesi che non tocco un peso
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
io le uniche mie foto le avevo su un altro pc che ora non uso piu', comunque se mi venite a dire che non ho mai messo mie foto complete o chiare vi ripeto che 3 / 4 della gente che dice di non averle mai viste le ha viste e pure commentate, per quelli che sono nuovi non so che farci, ripeto non le ho piu' ... d'altra parte mi pare di capire che qui una cosa chemanca come al solito e' l'obiettivita'... esprimere un parere o un commento e' giusto, ma attaccarsi alla mancanza di mie foto o dire che erano tutte poco visibili mi sembra davvero ridicolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio le uniche mie foto le avevo su un altro pc che ora non uso piu', comunque se mi venite a dire che non ho mai messo mie foto complete o chiare vi ripeto che 3 / 4 della gente che dice di non averle mai viste le ha viste e pure commentate, per quelli che sono nuovi non so che farci, ripeto non le ho piu' ... d'altra parte mi pare di capire che qui una cosa chemanca come al solito e' l'obiettivita'... esprimere un parere o un commento e' giusto, ma attaccarsi alla mancanza di mie foto o dire che erano tutte poco visibili mi sembra davvero ridicolo
Cmq dalla foto che hai postato si vede che hai la cotenna sottile, ottima caratteristica.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio le uniche mie foto le avevo su un altro pc che ora non uso piu', comunque se mi venite a dire che non ho mai messo mie foto complete o chiare vi ripeto che 3 / 4 della gente che dice di non averle mai viste le ha viste e pure commentate, per quelli che sono nuovi non so che farci, ripeto non le ho piu' ... d'altra parte mi pare di capire che qui una cosa chemanca come al solito e' l'obiettivita'... esprimere un parere o un commento e' giusto, ma attaccarsi alla mancanza di mie foto o dire che erano tutte poco visibili mi sembra davvero ridicolo
Non è che chi ti giudica si attacca dettagli marginali per smontarti, semplicemente se mancano alcuni requisiti delle foto è difficile esprimersi con cognizione di causa...le tue foto son sempre state o parziali o di scarsa qualità e non è la prima volta che te lo diciamo. Non avrai più quelle sull'altro computer, ma come hai fatto questa del braccio puoi fartene fare una a figura intera...altrimenti come si valuta la situazione sei mesi dopo? in base ad un bicipite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon è che chi ti giudica si attacca dettagli marginali per smontarti, semplicemente se mancano alcuni requisiti delle foto è difficile esprimersi con cognizione di causa...le tue foto son sempre state o parziali o di scarsa qualità e non è la prima volta che te lo diciamo. Non avrai più quelle sull'altro computer, ma come hai fatto questa del braccio puoi fartene fare una a figura intera...altrimenti come si valuta la situazione sei mesi dopo? in base ad un bicipite?
ho capito, sono una modella col book fotografico a un colloquiosigpic
Commenta
-
-
cmq a me risulta impossibile credere che uno che ha dedicato 15 anni e passa, al bb non abbia foto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio sono del tuo stesso anno di iscrizione e non ne ho mai viste..ne avevi una in avatar che ti riflettevi su uno specchio...e a mezzo busto..
cmq a me risulta impossibile credere che uno che ha dedicato 15 anni e passa, al bb non abbia foto...
guarda che magari ora non ci sono piu' qui sul forum, ma ne avro' messe non scherzo... credo una 30 ina ... se tu o altri non le avete viste non significa mica che non ci siano statesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioguarda che magari ora non ci sono piu' qui sul forum, ma ne avro' messe non scherzo... credo una 30 ina ... se tu o altri non le avete viste non significa mica che non ci siano state
Se poi non le vuoi fare lo dici, sicuramente non ci strappiamo i capelliOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioho capito, sono una modella col book fotografico a un colloquio
Siamo in sezione tecnica, per cui se vuoi un parere posta foto decenti, oppure non postare e basta, mica è obbligatorio.
Postare ste foto non serve a nulla.sigpic
Commenta
-
-
Maurox è da trashOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa che fai, il risentito???
Siamo in sezione tecnica, per cui se vuoi un parere posta foto decenti, oppure non postare e basta, mica è obbligatorio.
Postare ste foto non serve a nulla.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioboh non so, a me pare che quello che ho messo si veda benone, se poi mi dici dove ho chiesto un parere ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioboh non so, a me pare che quello che ho messo si veda benone, se poi mi dici dove ho chiesto un parere ...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta