5 mesi che non tocco un peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

in effetti non ne ho mai vista una a figura intera di maurox...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

io le uniche mie foto le avevo su un altro pc che ora non uso piu', comunque se mi venite a dire che non ho mai messo mie foto complete o chiare vi ripeto che 3 / 4 della gente che dice di non averle mai viste le ha viste e pure commentate, per quelli che sono nuovi non so che farci, ripeto non le ho piu' ... d'altra parte mi pare di capire che qui una cosa chemanca come al solito e' l'obiettivita'... esprimere un parere o un commento e' giusto, ma attaccarsi alla mancanza di mie foto o dire che erano tutte poco visibili mi sembra davvero ridicolo
      sigpic

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

ma realisticamente cm possiamo giudicare una foto del genere?

esprimerci obiettivamente in merito

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          io le uniche mie foto le avevo su un altro pc che ora non uso piu', comunque se mi venite a dire che non ho mai messo mie foto complete o chiare vi ripeto che 3 / 4 della gente che dice di non averle mai viste le ha viste e pure commentate, per quelli che sono nuovi non so che farci, ripeto non le ho piu' ... d'altra parte mi pare di capire che qui una cosa chemanca come al solito e' l'obiettivita'... esprimere un parere o un commento e' giusto, ma attaccarsi alla mancanza di mie foto o dire che erano tutte poco visibili mi sembra davvero ridicolo
          Preso pari pari da "l'Italia che ho in mente", capitolo "io e i Giudici"

Cmq dalla foto che hai postato si vede che hai la cotenna sottile, ottima caratteristica.
          sigpic

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17691
            • 371
            • 28
            • Send PM

Non è che chi ti giudica si attacca dettagli marginali per smontarti, semplicemente se mancano alcuni requisiti delle foto è difficile esprimersi con cognizione di causa...le tue foto son sempre state o parziali o di scarsa qualità e non è la prima volta che te lo diciamo. Non avrai più quelle sull'altro computer, ma come hai fatto questa del braccio puoi fartene fare una a figura intera...altrimenti come si valuta la situazione sei mesi dopo? in base ad un bicipite?

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Non è che chi ti giudica si attacca dettagli marginali per smontarti, semplicemente se mancano alcuni requisiti delle foto è difficile esprimersi con cognizione di causa...le tue foto son sempre state o parziali o di scarsa qualità e non è la prima volta che te lo diciamo. Non avrai più quelle sull'altro computer, ma come hai fatto questa del braccio puoi fartene fare una a figura intera...altrimenti come si valuta la situazione sei mesi dopo? in base ad un bicipite?

ho capito, sono una modella col book fotografico a un colloquio
              sigpic

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

io sono del tuo stesso anno di iscrizione e non ne ho mai viste..ne avevi una in avatar che ti riflettevi su uno specchio...e a mezzo busto..
                cmq a me risulta impossibile credere che uno che ha dedicato 15 anni e passa, al bb non abbia foto...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  io sono del tuo stesso anno di iscrizione e non ne ho mai viste..ne avevi una in avatar che ti riflettevi su uno specchio...e a mezzo busto..
                  cmq a me risulta impossibile credere che uno che ha dedicato 15 anni e passa, al bb non abbia foto...

guarda che magari ora non ci sono piu' qui sul forum, ma ne avro' messe non scherzo... credo una 30 ina ... se tu o altri non le avete viste non significa mica che non ci siano state
                  sigpic

Commenta

• Antoniome
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 4785
                    • 353
                    • 379
                    • Pecco di latitudine
                    • Send PM

guarda che magari ora non ci sono piu' qui sul forum, ma ne avro' messe non scherzo... credo una 30 ina ... se tu o altri non le avete viste non significa mica che non ci siano state
                    maurox non ti offendere e non la prendere a male....ma ***** perchè ci giri intorno facendo finta di non capire la domanda, se vuoi essere al centro dell'attenzione è un conto, ci sta anche , ma farti una foto adesso a prescindere da quanto ne hai postato in passato, non mi sembra una cosa tanto difficile.

Se poi non le vuoi fare lo dici, sicuramente non ci strappiamo i capelli
                    Originariamente Scritto da epico
                    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Send PM

ho capito, sono una modella col book fotografico a un colloquio
                      Ma che fai, il risentito???
                      Siamo in sezione tecnica, per cui se vuoi un parere posta foto decenti, oppure non postare e basta, mica è obbligatorio.
                      Postare ste foto non serve a nulla.
                      sigpic

Commenta

• Antoniome
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 4785
                        • 353
                        • 379
                        • Pecco di latitudine
                        • Send PM

Maurox è da trash
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Ma che fai, il risentito???
                          Siamo in sezione tecnica, per cui se vuoi un parere posta foto decenti, oppure non postare e basta, mica è obbligatorio.
                          Postare ste foto non serve a nulla.
                          boh non so, a me pare che quello che ho messo si veda benone, se poi mi dici dove ho chiesto un parere ...
                          sigpic

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Send PM

boh non so, a me pare che quello che ho messo si veda benone, se poi mi dici dove ho chiesto un parere ...
                            Ah, non volevi un parere? hai postato una foto in sezione tecnica perchè la ammirassimo basiti, senza proferire verbo?
                            sigpic

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

maremma...

Commenta

• naoto
                                cavaliere prolisso
                                • Feb 2005
                                • 5375
                                • 970
                                • 529
                                • roma
                                • Send PM

Vabbè dai mauro, qui l'hai fatta davvero fuori dal vaso...
                                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

Working...
                                X