5 mesi che non tocco un peso
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, di solito ki è forte di tricipiti nn eccelle nel petto.. ma per il semplice motivo ke spinge molto di braccia sulla panca...
La relazione "bicipiti grossi/petto scarso" nn l'avevo mai sentita..il sottoscritto.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioci sono gia', ostiaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiolinkacelesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi e poi cosa volete il culo anche ? mi ricordo che mi aveva fatto un colllage Jpp e le aveva messe , ma poi ne ho postate diverse altre
ma scusa ma da dove hai preso questa non ne hai altre? non farci lavorare ****Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
ciao miki
Ciao robi, mi mancano le nostre conversazioni mattutine
ora vado prima a lavorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, di solito ki è forte di tricipiti nn eccelle nel petto.. ma per il semplice motivo ke spinge molto di braccia sulla panca...
La relazione "bicipiti grossi/petto scarso" nn l'avevo mai sentita..
intendevo braccia in generale..di solito c'è la tipologia con il blocco spalle-braccia buono e petto e schiena carente (soprattutto in spessore)..che è la mia.
Ho notato che chi ha una struttura stretta tende a essere migliore in spessore..sarà che la massa è concentrata in meno spazio, ma io credo che ci sia un vantaggio nel lavoro coi pesi. Noto che chi ha la cassa toracica ampia e spalle larghe con la panca piana e al lento non tira un *****..poi vabbè ci son quelli con arti piu' o meno lunghi e anche li' la struttura determina fortemente quanto tiri e quanto cresci..a volte è piu' quello a fare la differenza che non la classica misura del polso per determinare la grandezza delle ossa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi e poi cosa volete il culo anche ? mi ricordo che mi aveva fatto un colllage Jpp e le aveva messe , ma poi ne ho postate diverse altreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma scusa ma da dove hai preso questa non ne hai altre? non farci lavorare ****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBuona la scusa
un altro che le aveva commentate ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioCiao robi, mi mancano le nostre conversazioni mattutine
ora vado prima a lavorareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta