Fine Massa,Oggi Primo Giorno di Dieta!!!
Collapse
X
-
hai 16 anni e sei cosi...io fossi in te per due annetti non penserei neanche lontanamente alla definizione e farei massa a palla..poi vedrai come diventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhoenixXxx Visualizza Messaggioio sinceramente farei ancora qualche mese di massa. pur stando abbastanza bene non sei molto massoso.
Commenta
-
-
Bel fisico
Secondo me è presto per la "dieta"
Se la fai bene, 4 settimane col poco ke hai da perdere sono sufficienti.. Puoi iniziare a metà o fine maggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioRagazzi,Ho fatto una massa Del C----O non ho seguito per niente l'alimentazione,stamattina Ho cominciato la dieta!Una palla....80G. Di Riso,300 g.Di Albumi E 1 Tuorlo,
E un Multivitaminico!Cmq adesso peso 85 kg al 4,6 % di grasso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioRagazzi,Ho fatto una massa Del C----O non ho seguito per niente l'alimentazione,stamattina Ho cominciato la dieta!Una palla....80G. Di Riso,300 g.Di Albumi E 1 Tuorlo,
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioStrano, avrei detto 3.... Comunque ottimosigpic
Commenta
-
Commenta