Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Master, ora puoi amarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    40 di braccio al di sotto del 10% di lardo.

    Dammi un secondo che visualizzo il tutto...
    ma per il bber la bf è tutto...è inutile essere 100kg al 25 di bf...meglio uno squartato a 70kg
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Assodato che al pari di FantasmaDiabolico anche tu sembri amare sempre la stessa tenuta, ti faccio i complimenti per aver scavalcato l'ambito 40, con un bicipite che su quest'ultima foto rivela un bel picco massoso;
      Ad Maiora
      1 foto è una maglietta della marina (si nota il bordo grossissimo)

      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      già la foto così rende di più ! bello il bicipite ma bello anche l'avambraccio


      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      da la "Settimana enigmistica"
      Trova le 10 differenze

      -poster di jessica alba
      -cavo giallo
      -ascella pezzata
      -relativa puzza
      -pollice
      -nutella
      -piega della maglia
      -cd contraffatto di spitty cash




      me ne mancano due
      maledettoooooooo

      Commenta


        #78
        Gal con le ultime foto devo dire che il braccio appare molto meglio e si vede bene.
        E mi sembra molto buono, si.

        Rocky: chiaro che la bf è tutto, ma quello che intendevo era che non è cosa di tutti i giorni (per usare un eufemismo) vedere un 40 di braccio al 10%...
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          #79
          Io misurato l'altro giorno dopo 2 anni : 38,5 ......colcolando che ho un polso di 16 cm

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            Io misurato l'altro giorno dopo 2 anni : 38,5 ......colcolando che ho un polso di 16 cm
            Uguale a me... che secchi...


            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Gal con le ultime foto devo dire che il braccio appare molto meglio e si vede bene.
              E mi sembra molto buono, si.

              Rocky: chiaro che la bf è tutto, ma quello che intendevo era che non è cosa di tutti i giorni (per usare un eufemismo) vedere un 40 di braccio al 10%...



              grazie caro

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Gal con le ultime foto devo dire che il braccio appare molto meglio e si vede bene.
                E mi sembra molto buono, si.

                Rocky: chiaro che la bf è tutto, ma quello che intendevo era che non è cosa di tutti i giorni (per usare un eufemismo) vedere un 40 di braccio al 10%...
                e lo so ma allora non è un 40...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #83
                  Ma perché invece di fossilizzarsi sul fatto che dimagrendo pederà centimetri non limitarsi a fargli i complimenti? Meglio vedere i 40 in massa e vederli sparire in definizione piuttosto che non vederli affatto. Io ora sono a 44, so già che in definizione se va bene me ne restano 42, ma son contento del risultato. Non so qual è l'effetto che fa un 44 squartato ma so quanto ingrombra un 44.

                  Ergo, complimenti vivissimi, Gal!

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
                    Ma perché invece di fossilizzarsi sul fatto che dimagrendo pederà centimetri non limitarsi a fargli i complimenti? Meglio vedere i 40 in massa e vederli sparire in definizione piuttosto che non vederli affatto. Io ora sono a 44, so già che in definizione se va bene me ne restano 42, ma son contento del risultato. Non so qual è l'effetto che fa un 44 squartato ma so quanto ingrombra un 44.

                    Ergo, complimenti vivissimi, Gal!
                    44...maledetto


                    Grazie carissimo

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
                      Ma perché invece di fossilizzarsi sul fatto che dimagrendo pederà centimetri non limitarsi a fargli i complimenti? Meglio vedere i 40 in massa e vederli sparire in definizione piuttosto che non vederli affatto. Io ora sono a 44, so già che in definizione se va bene me ne restano 42, ma son contento del risultato. Non so qual è l'effetto che fa un 44 squartato ma so quanto ingrombra un 44.

                      Ergo, complimenti vivissimi, Gal!

                      misura davvero grossa. .da braccione. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎