Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Master, ora puoi amarmi
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAssodato che al pari di FantasmaDiabolico anche tu sembri amare sempre la stessa tenuta, ti faccio i complimenti per aver scavalcato l'ambito 40, con un bicipite che su quest'ultima foto rivela un bel picco massoso;
Ad Maiora1 foto è una maglietta della marina (si nota il bordo grossissimo)
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogià la foto così rende di più ! bello il bicipite ma bello anche l'avambraccio
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioda la "Settimana enigmistica"
Trova le 10 differenze
-poster di jessica alba
-cavo giallo
-ascella pezzata
-relativa puzza
-pollice
-nutella
-piega della maglia
-cd contraffatto di spitty cash
me ne mancano duemaledettoooooooo
Commenta
-
-
Gal con le ultime foto devo dire che il braccio appare molto meglio e si vede bene.
E mi sembra molto buono, si.
Rocky: chiaro che la bf è tutto, ma quello che intendevo era che non è cosa di tutti i giorni (per usare un eufemismo) vedere un 40 di braccio al 10%...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo misurato l'altro giorno dopo 2 anni : 38,5 ......colcolando che ho un polso di 16 cmche secchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGal con le ultime foto devo dire che il braccio appare molto meglio e si vede bene.
Rocky: chiaro che la bf è tutto, ma quello che intendevo era che non è cosa di tutti i giorni (per usare un eufemismo) vedere un 40 di braccio al 10%...
grazie caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGal con le ultime foto devo dire che il braccio appare molto meglio e si vede bene.
Rocky: chiaro che la bf è tutto, ma quello che intendevo era che non è cosa di tutti i giorni (per usare un eufemismo) vedere un 40 di braccio al 10%...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ma perché invece di fossilizzarsi sul fatto che dimagrendo pederà centimetri non limitarsi a fargli i complimenti? Meglio vedere i 40 in massa e vederli sparire in definizione piuttosto che non vederli affatto. Io ora sono a 44, so già che in definizione se va bene me ne restano 42, ma son contento del risultato. Non so qual è l'effetto che fa un 44 squartato ma so quanto ingrombra un 44.
Ergo, complimenti vivissimi, Gal!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioMa perché invece di fossilizzarsi sul fatto che dimagrendo pederà centimetri non limitarsi a fargli i complimenti? Meglio vedere i 40 in massa e vederli sparire in definizione piuttosto che non vederli affatto. Io ora sono a 44, so già che in definizione se va bene me ne restano 42, ma son contento del risultato. Non so qual è l'effetto che fa un 44 squartato ma so quanto ingrombra un 44.
Grazie carissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioMa perché invece di fossilizzarsi sul fatto che dimagrendo pederà centimetri non limitarsi a fargli i complimenti? Meglio vedere i 40 in massa e vederli sparire in definizione piuttosto che non vederli affatto. Io ora sono a 44, so già che in definizione se va bene me ne restano 42, ma son contento del risultato. Non so qual è l'effetto che fa un 44 squartato ma so quanto ingrombra un 44.
misura davvero grossa. .da braccione. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta