Io non so chi riesce a fare massa senza prendere grasso e acqua comunque..per quanto poco...comunque se ha trovato il modo di far crescere le braccia buon per lui...io so che se voglio 1cm in piu' devo penare anni. E mi riterrei già fortunato.
Master, ora puoi amarmi
Collapse
X
-
Commenta
-
-
1 cm e mezzo di braccio in quattro mesi imho te lo pisci tutto nella PRIMA settimana di una QUALSIASI dieta di definizione.
Ergo, si tratta di acqua nella migliore delle ipotesi.
Non intendo offedendere Gal per carità, ma come già detto da silver e machine a meno che non hai appena cominciato ad allenarti non ci sono mezze misure.
E neanche smentite.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioecco appunto...o uno viene da una condizione di "sottoallenamento" delle braccia oppure è salito di bf
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo non so chi riesce a fare massa senza prendere grasso e acqua comunque..per quanto poco...comunque se ha trovato il modo di far crescere le braccia buon per lui...io so che se voglio 1cm in piu' devo penare anni. E mi riterrei già fortunato.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio1 cm e mezzo di braccio in quattro mesi imho te lo pisci tutto nella PRIMA settimana di una QUALSIASI dieta di definizione.
Ergo, si tratta di acqua nella migliore delle ipotesi.
Non intendo offedendere Gal per carità, ma come già detto da silver e machine a meno che non hai appena cominciato ad allenarti non ci sono mezze misure.
E neanche smentite.
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobravo e' un bel traguardo e a me non sembra manco tanto senza forme , se non fosse per le luci del ***** :PCmq la bf è ancora alta e sicuramente perderò qualcosa a guadagno della qualità in def
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioora misurati di sotto, vediamo se puo' amarti anche Niko
Commenta
-
-
Commenta
-
-
la canonica misura va raggiunta con una bf inferiore al 10...perchè altrimenti non ha poi molta valenzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola canonica misura va raggiunta con una bf inferiore al 10...perchè altrimenti non ha poi molta valenzaOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOra sei un un uomo. . .per essere un vero uomo devi pero' passare i 45. . .
maledetti vi odio
Commenta
-
-
sono onesto...anch'io ho raggiunto la canonica misura...ma appena scenderò con la bf si vedrà cosa ho guadagnato davvero...per ora non conta moltohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola canonica misura va raggiunta con una bf inferiore al 10...perchè altrimenti non ha poi molta valenzacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta