non siate troppo cattivi, ho 18 anni.. foto a freddo, non mi passava niente................
me...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiohai qualcosa di Zanelike.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioi kg c'entrano poco....
io direi molti cm in meno!
pero' secondo me nn hai un brutto fisico...e nn sei neanche coperto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioho un metabolismo molto veloce, faccio fatica ad igrassare e a coprirmi, quindi anche a mettere su kg... sebbene mangi molto
Commenta
-
-
sei un pò secco ancora , però si vede che hai una struttura buonissima , sopratutto per quanto riguarda il petto. se ti ci metti di impegno a mio parere puoi tirare fuori parecchie soddisfazioniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiobene...ritieniti fortunato...molto fortunato!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomica tanto , fidati che è più facile perdere peso facendo molto cardio che mettere su muscoli quando hai un metabolismo del genere.
Commenta
-
Commenta