Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi rifaccio vivo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi rifaccio vivo!

    Qualcuno si ricorda di me
    Mi rifaccio vivo dopo tutto un inverno di massa piuttosto pesantuccia !
    Non mi sono piu fatto vivo per tutta la stagione autunnale e invernale , e come promesso eccomi qua !
    Questi sono giusto due scatti sulla mia condizione di fine massa di qeust'anno ( la qualita delle foto e scadente sorry ) ,( naturalmente con la teoria del conto in banca ), sono abbastanza manzo ma ho inziato da ieri il periodo di def che durera' per tutta la stagione estiva , ovviamente non si sa come reagiraì il mio corpo quindi lunico tentativo e provare e stare a vedere come andra' a finire!
    due dati :
    giro vita : 78 cm
    braccio a freddo : 39 cm
    peso : 81 kg
    altezza : 1.73 cm
    bf = rilevata dall'ultima pilcometria di domenica scorsa stavo a 13 %
    Un ringraziamento ovviamente a eugenio spigno che mi ha seguito per tutto l'anno !
    File Allegati

    #2
    ciao...purtroppo non so come eri prima, ma la spalla mi sembra molto massosa complimenti....nelle altre foto intravedo un buon pettorale e bicipite ma son troppo poco chiare per capire.....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ziggystardust79 Visualizza Messaggio
      ciao...purtroppo non so come eri prima, ma la spalla mi sembra molto massosa complimenti....nelle altre foto intravedo un buon pettorale e bicipite ma son troppo poco chiare per capire.....
      Si la qualita' delle foto fa skifo ma piu di cosi non sono risucito a fare per ora !
      con questa massa ho imbarcato anche parecchia acqua e grasso superfluo ma ho tenuto conto per il futuro di cercare di buttare su piu kg puliti possibili mangiando come una bestia e cercando di spingere aumentando ic arichi di parecchio per tutto l'inverno !
      Considera che l'anno scorso a fine massa ero 75 kg quest'anno sono 81 mantenendo piu o meno la stessa bf forse sono un pochettino piu altino ma alla fine se non mangi e non spingi non cresci quindi sec me ne vale anche la pena !

      Commenta


        #4
        son perfettam d'accordo..la tua massa maza mi sembra molto buona..continua così che secondo me hai imboccato la strada giusta....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
          Qualcuno si ricorda di me
          Mi rifaccio vivo dopo tutto un inverno di massa piuttosto pesantuccia !
          Non mi sono piu fatto vivo per tutta la stagione autunnale e invernale , e come promesso eccomi qua !
          Questi sono giusto due scatti sulla mia condizione di fine massa di qeust'anno ( la qualita delle foto e scadente sorry ) ,( naturalmente con la teoria del conto in banca ), sono abbastanza manzo ma ho inziato da ieri il periodo di def che durera' per tutta la stagione estiva , ovviamente non si sa come reagiraì il mio corpo quindi lunico tentativo e provare e stare a vedere come andra' a finire!
          due dati :
          giro vita : 78 cm
          braccio a freddo : 39 cm
          peso : 81 kg
          altezza : 1.73 cm
          bf = rilevata dall'ultima pilcometria di domenica scorsa stavo a 13 %
          Un ringraziamento ovviamente a eugenio spigno che mi ha seguito per tutto l'anno !
          non si vede nulla..o meglio si intravedono discrete forme
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ziggystardust79 Visualizza Messaggio
            son perfettam d'accordo..la tua massa maza mi sembra molto buona..continua così che secondo me hai imboccato la strada giusta....
            Guarda se ho avuto qualche miglioramento il ringraziamento piu cheha me stesso lo devo fare alla persona che epr tutto l'anno mi e stata dietro con alimetazione e alenamento mese dopo mese , lui ha fatto tanto penso , io dalla mia ci mewtto la buona volonta di non mollare mai !

            Commenta


              #7
              è questa la filosofia giusta del bb.. se poi hai la fortuna di avere un amico con esperienza che ti segue, è stra-meglio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                non si vede nulla..o meglio si intravedono discrete forme
                e lo so le foto fanno skifo come qualita' lo ho anche scritto nel primom post ma piu di cosi per ora non sono risucito a fare , me ne faro' altre andando vanti con la discesa dei kg!

                Commenta


                  #9
                  belzebu', chi si rivede. Co ste foto però è difficile vedere se sei migliorato; comunque per quel che ricordo il dorso è migliorato (l'unica foto chiara), sia ampiezza che spessore...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                    belzebu', chi si rivede. Co ste foto però è difficile vedere se sei migliorato; comunque per quel che ricordo il dorso è migliorato (l'unica foto chiara), sia ampiezza che spessore...
                    quella e lunica foto scattata da una reflex !

                    Commenta


                      #11
                      buono buono
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                      Commenta


                        #12
                        accendere la luce no??????

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggio
                          accendere la luce no??????
                          era accesa aahha !
                          Non si capisce da dv esca quel buio riflesso
                          Dopo che sono stato mezzora cercare di modifcare i settaggi a quella digitale scaduta dell'anteguerra me ne sono fottuto altamente , ci stavo scappando di testa!
                          Last edited by belzebu; 01-04-2008, 19:45:59.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggio
                            accendere la luce no??????
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                              era accesa aahha !
                              Non si capisce da dv esca quel buio riflesso
                              Dopo che sono stato mezzora cercare di modifcare i settaggi a quella digitale scaduta dell'anteguerra me ne sono fottuto altamente , ci stavo scappando di testa!
                              la luce di una candela probabilmente....
                              cmq si intravedono delle ombre abbastanza massose!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎