Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovinate Di Chi Si Tratta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
    ma sai che non è malaccio come idea?! :P alla fine in dieci anni di integratori, e diete e abbonamenti in palestra in lising te la prendi una porsche! eheheh grande idea Gore!
    Bè allora , nel mio caso, avendo quasi il doppio dei tuoi anni di palestra potrei puntare a una ferrari...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      non sei superficiale ma con questa mentalità anche volendo non riuscirai mai ad ottenere un fisico da vero bber

      ps
      la ragazza dovrebbe stare con te anche per altri motivi oltre che il fisico
      esatto... perchè anche il fisico di questa ragazza sfiorirà col tempo...
      come tutti....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        e poi guarda che alle donne del fisico non importa nulla o quasi...quindi la palestra deve essere qualcosa che senti e fai per te...
        giustissimo..infatti ultimamente mi sto sentendo in anonimo con ragazze che sembrano aprezzarmi per la mia originalità.. e non sanno neanche che ho un fisco carino (intendo per loro..sono secco)
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          giustissimo..infatti ultimamente mi sto sentendo in anonimo con ragazze che sembrano aprezzarmi per la mia originalità.. e non sanno neanche che ho un fisco carino (intendo per loro..sono secco)

          questa cosa che ti senti in anonimo con le ragazze un pò mi preoccupa sai?? è agghiacciante!
          sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
            questa cosa che ti senti in anonimo con le ragazze un pò mi preoccupa sai?? è agghiacciante!
            e che dovrebbe fare dirle (come fanno in molti):
            così ti piaccio? sono troppo grosso?che dici pompo ancora un pò?
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #51
              Ciao vorrei spendere 2 parole io sul Dennis dato che lo conosco bene direi...
              Ho letto in questo post delle assurdità e delle cosa condivisibili...
              Il bodybuilding di Dennis è fatto di passione e fatica vera... La sua è una scelta di vita non un hobby per andare in discoteca a beccare le ragazzine o le donnette... Tra l'altro, tanto per la cronaca, il Dennis è sposato con Rossella che di bodybuilding ne sa più di noi tutti messi insieme... ed hanno anche una bellissima bimba...
              L'arroganza poi... ma quando? Non sono mai stato trattato meglio da un atleta... Sembra di parlare con un principiante ed invece ha un filotto di vittorie che in Italia pochi hanno...
              Molti dicono che si dovrebbe ritirare ma... attenzione che quando uno ce l'ha nel sangue è dura farlo... lui è un bodybuilder vero... un guerriero per dirla alla Max Maffucci... non vince? Mai visto una volta fare le scenate da buffone come altri...
              Un vero atleta e soprattutto una vera PERSONA.
              Tutti gli sfigati che gareggiano da 5-6 anni che gli sparano letame addosso dovrebbero girarsi e vedere cosa hanno vinto loro e cosa ha vinto lui...
              A volte l'autostima del bodybuilder mi fa ridere troppo... allenatevi va...
              Train hard
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                ahuuahhuahu ma dai tu andresti girando così??

                è come attaccarsi un bel cartello con scritto "A ME LI FEMMNE FA' SCHIFO... CHE CI FACCIO CO NA **** QUANDO POSSO AVE' LE VENE?"

                SOTTOTITOLI : una ragazza non ti guarda manco col cannocchiale!! e sinceramente uno non fà palestra solo per se stesso dai diciamolo...
                srep
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                  Ciao vorrei spendere 2 parole io sul Dennis dato che lo conosco bene direi...
                  Ho letto in questo post delle assurdità e delle cosa condivisibili...
                  Il bodybuilding di Dennis è fatto di passione e fatica vera... La sua è una scelta di vita non un hobby per andare in discoteca a beccare le ragazzine o le donnette... Tra l'altro, tanto per la cronaca, il Dennis è sposato con Rossella che di bodybuilding ne sa più di noi tutti messi insieme... ed hanno anche una bellissima bimba...
                  L'arroganza poi... ma quando? Non sono mai stato trattato meglio da un atleta... Sembra di parlare con un principiante ed invece ha un filotto di vittorie che in Italia pochi hanno...
                  Molti dicono che si dovrebbe ritirare ma... attenzione che quando uno ce l'ha nel sangue è dura farlo... lui è un bodybuilder vero... un guerriero per dirla alla Max Maffucci... non vince? Mai visto una volta fare le scenate da buffone come altri...
                  Un vero atleta e soprattutto una vera PERSONA.
                  Tutti gli sfigati che gareggiano da 5-6 anni che gli sparano letame addosso dovrebbero girarsi e vedere cosa hanno vinto loro e cosa ha vinto lui...
                  A volte l'autostima del bodybuilder mi fa ridere troppo... allenatevi va...
                  Train hard
                  mao
                  Ci tenevo a dirti che il motivo per cui ho aperto questo post è proprio per rendere omaggio ad uno dei piu grandi bodybuilder italiani di tutti i tempi...ho avuto modo di apprezzarlo sul palco e di sentire molti pareri positivi su dennis come persona ed ho pensato di postare alcune sue foto proprio per mostrare a tutti gli utenti del forum le doti fisiche del dennis atleta e grande campione.
                  Spero che ,al dilà delle critiche e dei giudizi dati dagli utenti(alcuni di cattivo gusto),il mio post ti sia piaciuto...un saluto marco
                  Dottore in dietistica

                  Istruttore bodybuilding certificato CONI

                  Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                  Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                  A te la palestra non t' attacca

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                    Ci tenevo a dirti che il motivo per cui ho aperto questo post è proprio per rendere omaggio ad uno dei piu grandi bodybuilder italiani di tutti i tempi...ho avuto modo di apprezzarlo sul palco e di sentire molti pareri positivi su dennis come persona ed ho pensato di postare alcune sue foto proprio per mostrare a tutti gli utenti del forum le doti fisiche del dennis atleta e grande campione.
                    Spero che ,al dilà delle critiche e dei giudizi dati dagli utenti(alcuni di cattivo gusto),il mio post ti sia piaciuto...un saluto marco

                    Per quello che può valere il mio giudizio (sono un essere umano anche io quindi con ampia possibilità di errore ) tu hai capito benissimo chi è Dennis...
                    Devo dire che bazzico in questo ambiente da un pò di annetti e a volte non ne sono così fiero...
                    Quando vedo atleti anche molto buoni lanciare coppe ai giudici... non presentarsi sul palco perchè messi secondi e, la maggior parte delle volte, con valutazioi ineccepibili... mi sale un nervoso...
                    Vuol dire che non hanno capito cos'è il bodybuilding...
                    Il bodybuilding vero è la serie contro di te... la tua capacità di sopportare stress mentali e fisici tali da poterti portare avanti... è un percorso che, se non succede qualcosa al tuo corpo di troppo drammatico, puoi portare avanti tutta la vita... il bodybuilding è crescita dentro e fuori...
                    Uguale in questi casi quando emeriti nessuno criticano atleti che per tutta la vita hanno lottato contro genetiche non favorevoli per amore di uno sport... perchè c'è sempre da migliorare...
                    Per non parlare di atleti anche importanti che si fingono amici e poi appena ti allontani ti dicono dietro che fai schifo...
                    Sai le volte che mi sono preso parole solo per aver detto la verità? Ricordo una volta in un negozio c'era un ragazzo che aveva fatto la prima gara alla quale io avevo assistito... l'avevano messo secondo o terzo... un ottimo risultato io gli dissi... d'altra parte non avevi gambe... gli dissi... beh... da quel giorno non solo compra più i miei articoli ma addirittura sta facendo una crociata contro la mia azienda... ti garantisco che il sopra era fantastico e ben preparato ma le gambe veramente erano uno scandalo... ora dico io, ma che futiro può avere un atleta con questo atteggiamento? Non crescerà mai veramente... l'umiltà è la caratteristica fondamentale e per concludere dico che atleti come Dennis ne sono pieni e sono loro gli esempi da seguire.
                    Train hard
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎