la cosa che di dennis nn apprezzo sono i bicipiti: o sono tutti e due strappati, o sono geneticamente orribili
Indovinate Di Chi Si Tratta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosi riconosceva anche dalle vene sulle gambe però...ma sono varici?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Dennis Giusto era al suo Top 10 anni fa...
arrogante direi che non mi è parso... ci avevo parlato un paio di volte parecchi anni fa ed era stato gentile...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Dennis e' una persona stupenda, disponibile come non ti aspetteresti (magari sbagliando...) da uno del suo calibro. Le foto con la maglia I.F.B.B. sono state fatte una mattina nella mia palestra, e posso dire che in quella settimana in cui si trattenne da noi rimasi completamente esterefatto dalla sua voglia di dispensare consigli..ecc. Considerando che aveva il mondiale dopo 2 settimane ed era in low carb da mesi..
Mi fece personal trainer tutta la settimana compresa Dieta.
Un vero esempio di amore per il body building.
Poi i commenti tecnici sono un altra cosa..
Commenta
-
-
circa 10 anni fa lo conobbi in occasione di una gara(nn ricordo quale)in quanto è molto amico col mio preparatore nn che campione mondiale wabba nel 1999 Alberto Marozzi.
bè era uno spettacolo...con gli anni e qualche infortunio effettivamente ha peggiorato la sua forma generale....ma resta pur sempre un grande e una persona di una cordialita insolita tra gente del suo livello...un esempio di sportivitàDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
si c'era ma in una forma molto discutibile...è arrivato quintoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi c'era ma in una forma molto discutibile...è arrivato quinto
perchè se era quello aveva un tricipite assurdo cazzarolae poi aveva una faccia scavata impressionante se era quello che ho visto... un vero campione!!!
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiotutte quelle vene... che schifooo!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomamma li froci
ahuuahhuahu ma dai tu andresti girando così??
è come attaccarsi un bel cartello con scritto "A ME LI FEMMNE FA' SCHIFO... CHE CI FACCIO CO NA **** QUANDO POSSO AVE' LE VENE?"
SOTTOTITOLI : una ragazza non ti guarda manco col cannocchiale!! e sinceramente uno non fà palestra solo per se stesso dai diciamolo...sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
Commenta