Vediamo se indovinate chi è questo grande campione...
Indovinate Di Chi Si Tratta?
Collapse
X
-
-
-
cazz...nn mi sono accorto che sotto l'indizio c'era il nome
cmq si è DENNIS GIUSTO uno dei piu grandi campioni italiani di tutti i tempi!Last edited by reg park; 30-07-2009, 12:49:13.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
si ma condizione sempre al top con schiena e gambe inarrivabili!!!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto che si deve a un ex mr.universo, devo dire che Dennis Giusto non mi è mai piaciuto. Bruttine le inserzioni muscolari nel complesso braccia-spalle e bicipiti non all'altezza.
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi ma condizione sempre al top con schiena e gambe inarrivabili!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
guarda io l ho visto piu volte dal vivo e sinceramente sulle cosce a me nn sono mai sembrate varici...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Commenta