Io penso di non farne neanche una ...
Collapse
X
-
Io penso di non farne neanche una ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio penso che se ci provo in palestra e non mi riesce, faccio una figura di merda colossale.
Cmq a me fanno più impressione quelle ad un braccio solo
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Però non sono molto grossi, ovvio che conta il peso corporeo, ma anche le braccia non le vedo enormi (qualche negretto si però eh)Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPerò non sono molto grossi, ovvio che conta il peso corporeo, ma anche le braccia non le vedo enormi (qualche negretto si però eh)
Commenta
-
-
Conta molto anche la struttura anatomica, che determina in modo inequivocabile dove è distribuito il peso.
La maggior parte del mio peso ad es. è nelle gambe (molto più sviluppate rispetto al busto)... non ce la farei mai.
Ma ci sono ragazzi con gambe di 30 cm che sono estremamente agevolati e che si tirano su come niente...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioil ragazzo che fà una corretta esecuzione non è tanto piccolo
Oppure, visto da un'altra angolatura, i grossi grossi fanno fatica a fare la trazioni a due braccia senza pesi aggiunti ... per quello che ho visto io in giro...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosono pure prestazione tecniche. .atletiche.... ma inutili per muscoli scolpiti- - grossi. .stondati. .quindi irrilevanti.. .
Commenta
-
Commenta