Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io penso di non farne neanche una ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio

    proprio su questo si basa l'allenamento in "Spartan Health Regime"...il libro sullo stile di vita degli Spartani..

    la parte superiore del corpo praticamente era allenata solo con trazioni e parallele appesantite, come i tipi del parco...

    cioè non sullo spostare peso, ma sullo spostare il proprio corpo nello spazio.
    era interessante come cosa: il motivo era per avere una maggiore enfasi e sviluppo di stabilizzatori e della propriocettività...
    intendi propriocezione, comunque sì, e in un buon allenamento da bber son cose che non mancano. Anzi i più importanti multiarticolari mimano gesti atletici migliorandone le prestazioni. I velocisti si allenano con squat bufferizzato ad esempio.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      intendi propriocezione, comunque sì, e in un buon allenamento da bber son cose che non mancano. Anzi i più importanti multiarticolari mimano gesti atletici migliorandone le prestazioni. I velocisti si allenano con squat bufferizzato ad esempio.
      infatti è quello ke intendevo.

      l'allenamento con sovraccarichi è utile in ogni sport credo, o quasi...

      bisogna pero capire quali sono i movimenti chiave x i propri obiettivi.


      cmq aldilà di tutto io preferisco 100volte fare le mie trazioni appesantite ke 90kg di lat machine...

      ha +senso, spostare il proprio corpo: fai lavorare addominali, lombari e alleni il movimento...

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        infatti è quello ke intendevo.

        l'allenamento con sovraccarichi è utile in ogni sport credo, o quasi...

        bisogna pero capire quali sono i movimenti chiave x i propri obiettivi.


        cmq aldilà di tutto io preferisco 100volte fare le mie trazioni appesantite ke 90kg di lat machine...

        ha +senso, spostare il proprio corpo: fai lavorare addominali, lombari e alleni il movimento...
        è vero ma se completi il tutto con un pò di pump non fa mai male

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio

          proprio su questo si basa l'allenamento in "Spartan Health Regime"...il libro sullo stile di vita degli Spartani..

          la parte superiore del corpo praticamente era allenata solo con trazioni e parallele appesantite, come i tipi del parco...

          cioè non sullo spostare peso, ma sullo spostare il proprio corpo nello spazio.
          era interessante come cosa: il motivo era per avere una maggiore enfasi e sviluppo di stabilizzatori e della propriocettività...
          grazie dell'informazione
          mi ha sempre interessato questo "campo" concordo con dij meglio mille trazioni che la lat anche per un fattore psicologico
          vado a cercare qualcosa sul web sull'argomento

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            è vero ma se completi il tutto con un pò di pump non fa mai male
            assolutamente d'accordo.

            e qui sta la differenza tra massa e non secondo me.

            se quei secchi li (quelli secchi) lavorassero in un range di reps +favorevole legg-+alto (6-12), aggiungessero qualke complementare/pump, mangiassero adeguatamente, credo ke massa ne metterebbero..

            ma ki fa parkour o roba simile non è ke lo ritrovi a fare rematore con bil/manubrio, pulley etc..quindi difficilmente diventerà grosso.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
              volere e potere....un certo havoks del team ryouko è uno che fa gare di bb, certo non a livelli stratosferici ma non è neppure tanto secco, eppure si butta da palazzine ed ha un'agilità e coordinazione fantastiche.
              il tipo nn skerza in quanto a grossezza, in sto video si vede meglio!!il team ryouko nn skerza

              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                #82
                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  #83
                  siamo al solito discorso.

                  un tipo è grosso xkè fa quelle cose, o è grosso (xkè ovviamente si allena da bb) e POI è riuscito a mantenere l'agilità x fare queste cose?!

                  come dire galeazzo costantino usa tesmed ma dubito sia diventato grosso grazie ad un elettrostimolatore..

                  cmq mettere massa e rimanere elastici nn è x niente facile.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    il tipo nn skerza in quanto a grossezza, in sto video si vede meglio!!il team ryouko nn skerza

                    http://www.youtube.com/watch?v=GhscgfYraf4
                    pensa che io quelle robe li le facevo se ci provo adesso. con 20kg buoni in più sopra
                    "Come vivrai Johnny?
                    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                    sigpic

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                      pensa che io quelle robe li le facevo se ci provo adesso. con 20kg buoni in più sopra
                      quali facevi?le acrobazie piu semplici?
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        Ma qui siamo seri e nemmeno mi sento offeso. Sta di fatto che quello che fa le trazioni è più grosso di te e di me ed è un bodybuilder. Vogliamo parlare delle trazioni di atleti come johnnie o. jackson? sembra volare e va oltre i 100 kg oltre che gareggiare all'olympia.

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        il primo video che c'è su youtube.
                        Appunto, se siamo seri non capisco cosa mi contesti.

                        Ho postato dei video dove, con alcune eccezioni che ho fatto notare, ci sono persone secche che fanno trazioni ad un braccio.

                        Il negretto del primo video è grossino, ma, A MIO PARERE, non è a livelli "top" come volumi, mentre la prestazione che dimostra lo è eccome.

                        Quindi?

                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          #87
                          discreta forza, peso corporeo molto basso. combina le due cose e viene fuori il tutto.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                            sì è verissimo master, però anche qui bisogna guardare anche da altre ottiche, un body builder è forte, è vero... ma come abbiamo visto un wrestler di 200kg le ha prese da un pugile di neanche 70... quindi...

                            come ho detto. .sono questioni tecniche. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #89
                              mike tyson tempi belli "magro" 100kg x 178cm
                              samuel peter 180 x 120kg
                              klitschko 200 x 120 ma a lui non serve forza è alto e deve tenere lontano i tipi sopra.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                Ma qui siamo seri e nemmeno mi sento offeso. Sta di fatto che quello che fa le trazioni è più grosso di te e di me ed è un bodybuilder. Vogliamo parlare delle trazioni di atleti come johnnie o. jackson? sembra volare e va oltre i 100 kg oltre che gareggiare all'olympia.

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                                il primo video che c'è su youtube.
                                per carità sono prestazioni sicuramente belle da vedere ma poco pratiche nella realtà...
                                insomma sono sempre più convinto che per mantenere fisici grossi da bber sia il pump la via...guardate d.jackson...è uno dei pochi a non avere avuto grossi traumi muscolari o articolari..infatti lavora molto sul pump e non è dotato di grande forza..
                                coleman raggiunto l'olimpo per qualche anno cominciò a perdere pezzi...
                                serge nubret...rimase per anni nella medesima stupenda condizione...
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎