Io penso di non farne neanche una ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    loro come molti direbbero invece che è inutile avere un corpo grosso e stondato ma privo di capacita' atletiche..
    mah...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Quoto entrambi, ed invito a ricordare nel pugilato il fisico di Evander Holyfield, che rimanda direttamente alle masse muscolari dei BB, come di tanti lottatori appunto dei vari circuiti di Cage Fight;
      Assurdo pensare che questi atleti non si allenino con tutta la filosofia ed i mezzi utili ai normali BB:
      L'unica differenza è il differente uso che fanno di quei muscoli.
      del resto, con le dovute eccezioni, i maggiori e più importanti preparatori atletici nel mondo sono i bodybuilder. A partire da poliquin. Si rassegni chi pensa che il bbing sforni solo muscoli.

      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        perchè eagle ti ostini con questo anti bodybuilding anti integratori anti tutto?
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        • nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

          #64
          i neri nel parco giochi però danno spettacolo !!! ma cos'hanno nel braccio ????

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Se così fosse i pugili e i lottatori farebbero un allenamento da bb ... cosa che non mi risulta facciano ...
            Sono cose diverse, ovvio, e la tecnica fa la sua parte, ma un BB di 100 kili ha un pugno e una presa molto piu' forti di uno di loro 70 kili.. questione di leggi fisiche, anche se cio' non significa che sul ring vincerebbero.. .banale. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Quoto entrambi, ed invito a ricordare nel pugilato il fisico di Evander Holyfield, che rimanda direttamente alle masse muscolari dei BB, come di tanti lottatori appunto dei vari circuiti di Cage Fight;
              Assurdo pensare che questi atleti non si allenino con tutta la filosofia ed i mezzi utili ai normali BB:
              L'unica differenza è il differente uso che fanno di quei muscoli.

              Lucida valutazione.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              • TheCrow
                Bodyweb Member
                • Jan 2006
                • 3305
                • 153
                • 38
                • Padania
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                quando un BB spinge. . o tiene stretto qualcuno. .o tira pugni.. si sente la forza e la massa credi. .poi ovvio che ognuno ha il suo sport. ..
                sì è verissimo master, però anche qui bisogna guardare anche da altre ottiche, un body builder è forte, è vero... ma come abbiamo visto un wrestler di 200kg le ha prese da un pugile di neanche 70... quindi...
                "Come vivrai Johnny?
                -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                sigpic

                Commenta

                • Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 119705
                  • 3,254
                  • 3,359
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                  sì è verissimo master, però anche qui bisogna guardare anche da altre ottiche, un body builder è forte, è vero... ma come abbiamo visto un wrestler di 200kg le ha prese da un pugile di neanche 70... quindi...
                  The Crow, per ridere ma neanche tanto, spero che tu non ti stia riferendo, a sostegno di quel che dici, al pugile ed al wrestler di cui si parla in Caffetteria?!
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  • naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    e invece ti sbagli. I pesi massimi di alto livello fanno allenamenti molto simili a quelli dei bber (più a quelli dei pler) proprio per sviluppare fibre bianche e reattività muscolare. Almeno così ha detto un certo aerst (attuale campione del mondo di k1) quando ci ho parlato ad un seminario. Guardate gli allenamenti di ken shamrock o di altri atleti belli grossi... fanno cose simili se non uguali a quelle dei bber... perchè non dovrebbe essere così? perchè eagle ti ostini con questo anti bodybuilding anti integratori anti tutto? fate i conti con la realtà, il bodybuilding oltre alla massa regala un sacco di altre abilità che rendono il corpo funzionale.
                    Ad esempio?
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta

                    • RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

                      #70
                      ho visto solo il primo video e ci son rimasto di merda...il ragazzo è pure grosso và...altro che balle.

                      Commenta

                      • moideck
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 2239
                        • 59
                        • 108
                        • roma
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        sono pure prestazione tecniche. .atletiche.... ma inutili per muscoli scolpiti- - grossi. .stondati. .quindi irrilevanti.. .


                        lol


                        lucida valutazione maZDer

                        Commenta

                        • Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • A casa di socio a falsificare CV
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Ad esempio?
                          forza, esplosività, velocità e generalmente se l'allenamento è strutturato bene anche elasticità. I secchi diranno che non è vero, ma si tratterebbe di ignoranza sportiva .

                          Commenta

                          • Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

                            #73
                            Non capisco tutto questo "astio" da parte di chi, evidentemente, si sente offeso ... chissà poi perchè ...

                            Io ho postato questi video in totale ammirazione, e riflettevo sul fatto che la prestazione eccezionale che vedo non corrisponde a masse eccezionali.

                            Che poi alcuni di questi siano grossi l'ho anche scritto, ma ri-sottolineo il fatto che ci sono bb enormemente più grossi che di trazioni con una mano sola non ne fanno neanche una.

                            Non ho espresso giudizi, ne positivi ne negativi su nessuno, tranne su me stesso nel titolo, dichiarando che io non ne faccio neanche una di trazione con una mano.

                            Poi se il bb renda il corpo funzionale e sia lo sport di base per tutti gli altri ... non ne ho parlato ne sparlato. Andare poi a discutere se uno che pesa 140kg ti faccia più male di uno che ne pesa 70 se ti prende con una cartelle dritto in faccia ... beh ... lo lascerei fare alle mie figlie all'asilo, dai, siamo un minimo seri ...

                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta

                            • Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • A casa di socio a falsificare CV
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Non capisco tutto questo "astio" da parte di chi, evidentemente, si sente offeso ... chissà poi perchè ...

                              Io ho postato questi video in totale ammirazione, e riflettevo sul fatto che la prestazione eccezionale che vedo non corrisponde a masse eccezionali.

                              Che poi alcuni di questi siano grossi l'ho anche scritto, ma ri-sottolineo il fatto che ci sono bb enormemente più grossi che di trazioni con una mano sola non ne fanno neanche una.

                              Non ho espresso giudizi, ne positivi ne negativi su nessuno, tranne su me stesso nel titolo, dichiarando che io non ne faccio neanche una di trazione con una mano.

                              Poi se il bb renda il corpo funzionale e sia lo sport di base per tutti gli altri ... non ne ho parlato ne sparlato. Andare poi a discutere se uno che pesa 140kg ti faccia più male di uno che ne pesa 70 se ti prende con una cartelle dritto in faccia ... beh ... lo lascerei fare alle mie figlie all'asilo, dai, siamo un minimo seri ...

                              Eagle
                              Ma qui siamo seri e nemmeno mi sento offeso. Sta di fatto che quello che fa le trazioni è più grosso di te e di me ed è un bodybuilder. Vogliamo parlare delle trazioni di atleti come johnnie o. jackson? sembra volare e va oltre i 100 kg oltre che gareggiare all'olympia.

                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                              il primo video che c'è su youtube.

                              Commenta

                              • dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                                Però in questo mi dispiace ma non sono d'accorco con te, è tanto irrilevante un movimento come quello linkato nei video quando un muscolo enorme, eppure possono essere fondamentali entrambi, cambia solo il modo di vederli.
                                Per noi i muscoli sotto pump, nella vita ci possono rendere felici, per altri non hanno funzione precisa o scopo, anzi può sembrare molto pià utile per la vita di tutti i giorni saper savalcare un muro o fare trazioni slanciandosi e avere la vera forza su se stessi. Come loro non sono (non sempre) grossi come noi, noi non abbiamo la loro forza nel fare certi movimenti, ognuno ha il suo sport per così dire.

                                proprio su questo si basa l'allenamento in "Spartan Health Regime"...il libro sullo stile di vita degli Spartani..

                                la parte superiore del corpo praticamente era allenata solo con trazioni e parallele appesantite, come i tipi del parco...

                                cioè non sullo spostare peso, ma sullo spostare il proprio corpo nello spazio.
                                era interessante come cosa: il motivo era per avere una maggiore enfasi e sviluppo di stabilizzatori e della propriocettività...

                                Commenta

                                Working...
                                X